Spettacolo

Uomini e Donne trono classico, come va tra le coppie di questa stagione? Chi resiste e chi scoppia

L’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono classico, ha portato alla nascita di svariate coppie. Alcune di esse continuano a stare insieme, più affiatate che mai, mentre altre sono già scoppiate. Altre, ancora, non hanno fatto neppure in tempo a nascere.

I percorsi dei vari tronisti e delle troniste sono stati differenti. Ognuno di essi, però, è stato caratterizzato da tante emozioni e momenti degni di nota. Ad ogni modo, vediamo quali sono le coppie che ancora resistono e quelle che, invece, si sono mollate.

Le coppie del trono classico di Uomini e Donne che stanno ancora insieme

Le coppie nate quest’anno al trono classico di Uomini e Donne sono diverse. In ordine cronologico, la prima che si è formata è stata quella comporta da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due hanno cominciato il loro percorso lo scorso settembre e la scelta si è consumata verso marzo. I ragazza attualmente sono ancora insieme e sono più felici che mai. A causa della distanza, hanno scelto di prendere casa insieme e di andare a convivere.

Tra tutti, forse, sono proprio coloro i quali hanno un po’ bruciato le tappe. Un’altra coppia che si è formata poco dopo la loro è quella composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due hanno avuto un percorso davvero lungo a Uomini e Donne, tuttavia, alla fine hanno deciso di uscire insieme e, attualmente, sono felicemente fidanzati. Al momento, però, i due non hanno optato per una convivenza, sta di fatto che fanno il possibile per ritagliarsi quanti più momenti insieme compatibilmente con i loro impegni.

C’è chi scoppia e chi non è mai decollata

Al trono classico, poi, nel corso di questa edizione di Uomini e Donne, ci sono state anche delle coppie che non sono mai nate. I troni di Federica Aversano e Federico Dainese, infatti, non sono arrivati neppure a conclusione, in quanto i due hanno lasciato anticipatamente. Al momento, entrambi sembrano essere ancora single. Tra le altre coppie, poi, c’è quella formata da Nicole Santinelli e Carlo Mancini. I due sembrano molto felici e complici.

Ieri sono stati ospiti a Verissimo ed hanno fatto delle confessioni molto belle e private. Anche loro al momento non convivono, tuttavia, i due sembrano avere delle intenzioni molto serie. Infine, l’ultima coppia nata quest’anno nel programma è quella formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Per loro, purtroppo, le cose non sono andate nel modo sperato. Dopo soli pochissimi giorni di conoscenza, infatti, hanno deciso di lasciarsi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago