Spettacolo

Ritorno di fiamma tra un ex coppia molto discussa del GF Vip? Beccati “a letto insieme” (FOTO)

In queste ore si sta molto parlando di un’ex coppia del GF Vip la quale pare si stia rendendo protagonista di un ritorno di fiamma. I protagonisti di questo gossip hanno partecipato all’edizione di quest’anno del reality show di Alfonso Signorini.

Al centro di questi gossip ci sono Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due hanno avuto modo di incontrarsi all’interno della casa in quanto la donna gli ha fatto una sorpresa. In molti credevano che tra loro fosse in atto un riavvicinamento, ma poi le cose hanno preso una piega inattesa. Ad ogni modo, adesso ci sono delle novità.

Le ipotesi di ritorno di fiamma tra l’ex coppia del GF Vip

A distanza di un bel po’ di tempo dalla chiusura del GF Vip, un’ex coppia pare stia dando luogo ad un ritorno di fiamma. Luca Onestini e Ivana Mrazova, infatti, sono stati i protagonisti di alcune recenti segnalazioni. I due hanno preso parte allo stesso evento, che si è tenuto a Roma durante il fine settimana appena trascorso. I due hanno partecipato ad un evento di moda e non hanno esitato ad immortalare tutto mediante le loro Instagram Stories.

In alcuni momenti, i due sono apparsi anche in reciproca compagnia, intenti a godersi nella maniera più serena possibile questo momento. Ad ogni modo, tra le stories sono apparse delle rivelazioni un po’ compromettenti. Dopo aver preso parte all’evento in questione, durante il quale i due sono apparsi piuttosto complici e in sintonia, i ragazzi hanno raggiunto un hotel per trascorrere la notte. Ebbene, è stato lì che sono spuntate nuove indiscrezioni.

Le altre ipotesi sulle foto criptiche

Stando a quanto emerso dalle IG Stories dell’ex coppia del GF Vip, infatti, pare proprio che tra loro ci sia stato un ritorno di fiamma. I due, infatti, hanno trascorso la notte all’interno dello stesso hotel. Le foto, infatti, immortalavano lo stesso posto e, nel caso specifico, la stessa stanza. I fan, dunque, non hanno potuto fare a meno di trarre subito le conclusioni più ovvie e immediate.

I due hanno davvero passato la notte insieme? L’influencer Deianira Marzano ha riportato la notizia e qui è stato insinuato un dubbio. Un utente, infatti, ha ipotizzato anche che i due possano aver alloggiato semplicemente nello stesso hotel, ma in stanze separate. Questo, dunque, spiegherebbe la notevole somiglianza tra le sue camere d’albergo mostrate in foto. Al momento i due non si sono espressi. Non resta che attendere per vedere se lo faranno.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago