Gossip

Claudio Lippi silurato dalla Rai: esclusa ogni possibile collaborazione dopo le sue dichiarazioni. Cosa è successo

Non si placa la bufera attorno a Claudio Lippi e a quello che è successo qualche giorno fa.  Alcune sue recenti dichiarazioni, riportate da La Stampa, avrebbero fatto molto discutere, tanto da spingere la Rai, come spiegato in una nota, ad escludere ogni possibile collaborazione con lui.

Nel mirino di Lippi sarebbero finiti Fazio e Annunziata, ma anche l’ex responsabile dell’Intrattenimento Stefano Coletta. Ecco le sue parole.

Claudio Lippi silurato dalla Rai: parole gravissime, punizione severa

Claudio Lippi pare non sia stato affatto clemente con Fazio e l’Annunziata dopo l’abbandono di entrambi dalla rete Rai. Sul primo, Lippi lo ha definito un farabutto aggiungendo che lui e la sua sorellina avevano già pronto un contratto milionario con Discovery.

Bersaglio di Lippi anche la giornalista Lucia, che ha recentemente annunciato con una lettera ai vertici Rai il suo addio all’emittente pubblica. “Propaganda, ‘kultura’ con la k” avrebbe detto Lippi, tirando in ballo l’intervista alla ministra Roccella. In Rai servirebbe, secondo il conduttore, un linguaggio popolare, come quello usato da Giorgia Meloni: “Ha vinto le elezioni parlando agli italiani e alle italiane. Serve quel linguaggio lì” avrebbe detto.

Ma non è tutto l’ultimo affondo ha riguardato anche Stefano Coletta. Sull’ex direttore si è detto felice che non ci sia più, in quanto ha fatto lavorare gay e gaie solo per il motivo di esserlo”, avanzando l’ipotesi secondo cui la Rai venga usata per fare coming out. Le affermazioni riportate non sono, ovviamente, sfuggite all’emittente che ha prontamente risposto, rilasciando una nota ed escludendo, di fatto, ogni possibile collaborazioni.

I progetti ormai sfumati di Claudio Lippi.

Uno di questi, doveva chiamarsi Condominio Italia,e sarebbe dovuto andare in onda prima serata su Rai 1. Un secondo progetto, invece, sarebbe stato Ieri, oggi, un vecchio format che parla di televisione, con spezzoni d’archivio. Molto probabilmente, specialmente dopo la nota rilasciata dalla Rai, questi progetti non vedranno mai la luce.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago