Spettacolo

Ilary Blasi “furto” in un negozio? Lo spiacevole equivoco: cosa è successo (FOTO)

Ilary Blasi ha pubblicato dei video attraverso il suo account di Instagram che sta generando molto sgomento, in quanto la donna è stata accusata di aver commesso un “furto”. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la protagonista ha pubblicato dei contenuti in cui è apparsa a cena con degli amici.

Considerando le voci in sottofondo si è sentito che fosse presente anche Nicola Savino, ex opinionista dell’Isola dei Famosi. Proprio quest’ultimo ha ironizzato sull’accaduto accusando la sua amica di aver “rubato” un capo da un negozio. Ma vediamo cosa è successo.

Il “furto” di Ilary Blasi: ecco cosa è successo

In queste ore, Ilary Blasi ha pubblicato delle clip su Instagram in cui è sembrato che fosse stata protagonista, o meglio artefice, di un “furto”. Nello specifico, la donna è andata a cena fuori con degli amici ma, improvvisamente, si è resa conto che la camicetta che aveva addosso avesse ancora il taccheggio. I commensali che erano a tavola con lei, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di ironizzare sulla faccenda.

Proprio Nicola Savino ha preso in giro la sua amica accusandola di aver rubato in un negozio. Ilary, dal canto suo, è scoppiata a ridere senza dare, però, spiegazione ai suoi fan di quanto fosse realmente accaduto. In molti, dunque, hanno cominciato ad avanzare delle ipotesi in merito a quello che potrebbe essere successo. Ad ogni modo, solo all’indomani l’arcano è stato svelato e tutto è apparso più chiaro.

Ilary torna nel negozio dove è avvenuto il misfatto

Ovviamente, Ilary Blasi non è stata artefice di alcun “furto”, come naturalmente molti avevano già intuito. Semplicemente, il negozio presso il quale ha effettuato quell’acquisto si è sbagliato e, per errore, non ha rimosso il taccheggio dall’indumento. Per tale ragione, il giorno seguente alla scoperta, Ilary si è recata presso il negozio in questione ed ha immortalato tutta la scena.

Nel dettaglio, la conduttrice ha mostrato il momento esatto in cui la commessa ha provveduto a rimuovere l’oggetto plastificato che serve, naturalmente, per sventare i furti. Al termine dell’operazione, Ilary Blasi è uscita con il suo “bottino” tra le mani ed ha pubblicato una foto in cui appare con un volto alquanto soddisfatto e compiaciuto per quanto accaduto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago