Marco Mazzoli dopo la vittoria: Isola? Non la farò mai più… Poi l’affondo a Helena Prestest

Isola dei Famosi Marco e Fabio

Si è conclusa lunedì scorso questa discussa edizione de l’Isola dei famosi 2023 che ha visto la vittoria di Marco Mazzoli. Il naufrago si è aggiudicato il primo posto con il 62% dei voti riuscendo a battere i rivali Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia.

Fresco di trionfo, il conduttore radiofonico ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera in cui ha raccontato la sua esperienza nel reality senza tralasciare nemmeno le polemiche che lo hanno visto protagonista.

Marco Mazzoli mai più L’isola dei famosi…

Marco Mazzoli a soli pochi giorni dalla sua vittoria ha fatto sapere che questa esperienza è stata bellissima ma di certo non la rifarebbe. Ma, come mai lui, che ha sempre disprezzato questo genere di programmi, ha deciso di partecipare ad un reality?

A quanto pare, Mazzoli ha partecipato per il suo amico e collega, Paolo Noise. Infatti, il vincitore dell’Isola ha ammesso che all’inizio ha fatto di tutto per farsi cacciare dal programma, senza nascondere che nei primi 3 giorni voleva fuggire via. Mazzoli ha anche fatto sapere quanto è difficile fare un’esperienza simile. Non solo perchè bisogna convivere con persone che non si conoscono ma anche perchè a questo si aggiungono altri fattori come la mancanza di cibo, le temperature eccessive e tanto altro.

L’opinione sugli altri naufraghi e l’affondo alla Prestes

Marco prima di concludere ha voluto dire la sua anche sugli altri naufraghi con cui ha condiviso questa esperienza. Nello specifico Mazzoli ha fatto sapere di aver simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone.

Ma non solo anche con Cristina Scuccia (ex suora) è nata una bella amicizia: è una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla. Quanto a Helena Prestes (modella brasiliana) precisa che ha provato in tutto i modi ad andarle incontro ma la considera una persona davvero problematica.