Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati, cerimonia segretissima: tre abiti per lei (FOTO)

Ieri, martedì 20 giugno 2023, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati. Un po’ di tempo fa erano trapelate delle incresciose notizie sul loro conto che facevano capo ad una possibile crisi tra loro.

Si era ipotizzato addirittura che le nozze potessero saltare, ma per fortuna così non è stato. I due sono convolati a nozze nel giorno scelto ed hanno dato luogo ad una cerimonia da favola e segretissima. Vediamo tutti i dettagli.

Chiara e Mattia Zaccagni sposati: gli abiti della Nasti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono finalmente sposati. I due ragazzi hanno scelto di organizzare un matrimonio in pompa magna, come è ben visibile dagli abiti e dalle location scelti. I due, però, pare abbiano voluto dare luogo ad una cerimonia piuttosto intima e blindatissima, cercando di non divulgare troppi contenuti sui social. A svelare un po’ qualche retroscena sull’evento è stata la sorella della sposa, ovvero, Angela Nasti.

Quest’ultima, mediante il suo account di Instagram, ha mostrato alcuni dettagli che sicuramente soddisferanno la curiosità dei fan più indiscreti. Partendo dal vestito di Chiara, la ragazza ha scelto di indossare un abito estremamente pomposo e principesco per il giorno più importante della sua vita. La parte superiore era costituita da un corpetto stretto e delle maniche in pizzo. Dalla vita in giù, poi, partiva una gonna estremamente ampia. I capelli, invece, erano raccolti in un’elegante chignon. Il velo, infine, era composto da merletti e inserzioni in pizzo. Durante la cena, poi, Chiara ha indossato un secondo abito, estremamente stretto e sinuoso, mentre alla torta un ennesimo look sempre attillato.

 

 

Le foto degli invitati e della location

Altrettanto degno di nota era il look della sorella della sposa. Angela Nasti, infatti, ha optato per un lungo abito rosa, tutto di pizzo e con uno strascico alquanto pronunciato. Il vestito prevedeva una bella scollatura sia sulla parte frontale, sia sul retro, mentre le spalle erano coperte da delle inserzioni sempre molto lavorate. In merito alla location, poi, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto la basilica di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma, mentre il ricevimento si è tenuto a Villa Miani.

Si tratta di una location estremamente fiabesca e sfarzosa. La sala era addobbata di tutto punto, con dei centrotavola molto alti e composti da tantissimi fiori. Gli invitati, come già detto, non sono stati tantissimi, considerando che i due volevano una cerimonia intima, parliamo infatti di un centinaio.