Dramma per una nota conduttrice, lo ammette per la prima volta: “Ho perso un figlio”

Conduttrice dramma

Una famosa conduttrice tv è stata ospite di Patrizia Finucci Gallo ed ha svelato delle confessioni inedite sulla sua vita, prestando particolare attenzione ad un dramma vissuto. Nello specifico, si tratta della perdita di un figlio.

La protagonista di questo increscioso racconto è Roberta Capua. Oltre che parlare di questo, però, la presentatrice ha svelato anche altri eventi molto toccanti che hanno segnato la sua vita di cui, però, non ha mai parlato prima d’ora.

La conduttrice Roberta Capua svela un dramma per la prima volta

Nel corso di una recente intervista, la nota conduttrice Roberta Capua ha svelato un dramma vissuto un po’ di anni fa. In particolare, la donna ha ammesso di aver subito la perdita di un bambino, evento che per lei fu dolorosissimo. Malgrado questo, però, ha sempre preferito tenere per sé le faccende strettamente private e così intime. La sua scelta è sempre stata quella di non cavalcare sul dolore, né altrui né, tanto meno, il suo.

Ad goni modo, a distanza di un po’ di anni, ha deciso di aprirsi e di svelare che la sua vita non sia sempre stata semplice. Malgrado in tv appaia sempre sorridente e spensierata, questo non vuol affatto dire che non ha vissuto degli eventi sgradevoli, anzi. Purtroppo ce ne sono stati tanti che l’hanno segnata profondamente. Oltre alla perdita del figlio, infatti, la donna ha svelato un episodio che ha segnato la sua infanzia.

Gli altri momenti difficili di Roberta e l’evento che l’ha segnata

La conduttrice Roberta Capua ha svelato un altro dramma che ha vissuto quando era una bambina. Chiaramente si tratta di una cosa molto meno grave della perdita di un figlio, tuttavia, per l’età che aveva, è stato un episodio che l’ha molto turbata. Una volta, infatti, erano in atto delle selezioni nella sua scuola e una maestra decise di scartarla in quanto Roberta portava gli occhiali e l’apparecchio ai denti.

Si è trattato di un episodio che ad oggi verrebbe profondamente condannato, ma all’epoca sua madre non ci diede alcuna importanza e ci passò sopra. La Capua, però, è rimasta molto segnata da quell’evento. Essere riuscita a vincere Miss Italia, infatti, ha rappresentato per lei una grande rivincita personale. Infine, poi, la donna ha speso delle parole su Silvio Berlusconi dichiarando di aver avuto il piacere di conoscerlo.