Torna La Talpa, Maria De Filippi pronta al colpaccio: vuole proprio lei !

La Talpa conduttrice

Sono mesi che si parla del ritorno de la La Talpa sul piccolo schermo. Pier Silvio Berlusconi ha precisato che il progetto verrà lanciato da Mediaset e, al tal proposito, proprio la squadra di Maria De Filippi ci starebbe lavorando…

Si tratta di un reality molto seguito in passato che ha portato grandi soddisfazioni alla rete. All’inizio si pensava che alla conduzione potesse tornare Barbara D’urso ormai rimasta quasi senza programmi. Nelle ultime ore però, è spuntato fuori un altro nome, che vede protagonista un’amatissima presentatrice.

La Talpa torna in onda e con una grande novità alla conduzione

Maria De Filippi instancabile. Dopo il ritorno di Temptation Island ecco che sta per arrivare sul piccolo schermo anche La Talpa. Stando ai primi aggiornamenti lo standard del reality resta sempre lo stesso ma con qualche piccola novità.
La Talpa sarà trasmesso sempre in prime time ed è prodotto dalla Fascino e ovviamente da Maria.
Proprio quest’ultima ha fatto sapere che sta lavorando per portare al  timone del programma una grandissima collega.  Attualmente non sappiamo quando La Talpa verrà mandata in onda ma, quello che sappiamo con certezza è che la De Filippi vuole al suo fianco l’amica Silvia Toffanin

Dopo il flop dell’Isola dei famosi si pensa ad un piano B

Nonostante Mediaset ci ha creduto molto su questa edizione dell’isola dei famosi terminata lunedì, possiamo dire che il reality non ha convinto fino in fondo i telespettatori italiani. Per questo motivo Mediaset adesso starebbe pensando di ripescare dal cilindro un vecchio format: La Talpa.

Non è stato ancora ufficializzato nulla, ma sembrerebbe come detto in precedenza che Pier Silvio vuole darsi una nuova opportunità e insieme a Maria De Filippi starebbe pensando ad una piccola rivoluzione nel programma. Al momento però per la data e cast non ci resta altro che attendere.