Grande Fratello, spunta il primo nome vip nel cast: Signorini vuole lei a tutti i costi|

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Sono in corso già i primi provini per la prossima edizione del Grande Fratello. Come ormai è noto a tutti Alfonso Signorini e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, dopo quanto accaduto al GF Vip 7 adesso è ora di cambiamenti.

Il prossimo reality dovrebbe cominciare ad ottobre e tutta la squadra in queste settimane è già ala lavoro per la nuova location e per cercare i nuovi concorrenti. Stando a quanto riportato da Oggi, il conduttore starebbe corteggiando un nome in particolare. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello 8: Alfonso Signorini vuole lei a tutti i costi!

Il Grande Fratello Vip vanta sette edizioni all’attivo, con l’ottava in preparazione. L’ultima ha vista trionfare Nikita e si è conclusa lo scorso aprile. Sarebbero, dunque, in corso i provini e i colloqui per delineare il cast della prossima edizione. Le ultime voci vedrebbero Alfonso Signorini intento a “corteggiare” Annalisa Chirico, trentaseienne e firma di punta de Il Foglio. Chirico è anche opinionista televisiva.

Inoltre, la ragazza è molto conosciuta all’interno dei salotti della destra che conta, e pare fosse già ad un passo nell’entrare nel cast del programma lo scorso anno. Insomma, il tempo per comporre il nuovo cast stringe e Alfonso in questi giorni pare stia lavorando duramente per non deludere i piani alti. A tal proposito, sembrerebbe che la nuova edizione del Grande Fratello Vip possa introdurre un’interessante novità.

La grande novità di questa edizione: cosa vedremo

Per questa nuova ed ottava edizione Alfonso Signorini ha pensato a delle grandi novità che riguardano particolarmente il cast. Per la prima volta vedremo all’interno della Casa personaggi Vip e non che si metteranno in gioco davanti al piccolo schermo.

Questa sorte di cast misto sembra già entusiasmare i fan… Non resta che attendere maggiori comunicazioni per scoprire chi andrà a comporre il cast della nuova edizione.