Uomini e donne, Barbara Santi distrutta per la perdita improvvisa: morto il suo storico fidanzato

Barbara de Santi

In queste ore un gravissimo lutto ha colpito l’ex dama di Uomini e donne. Stiamo parlando di Barbara De Santi molto conosciuta e seguita sui social. La sua presenza all’interno del parterre risale a qualche anno fa, ma la sua simpatia e il proprio modo di fare l’hanno portata ad avere un grande seguito su Instagram.

E proprio dal suo account ufficiale che in questi istanti ha pubblicato delle foto davvero commoventi. L’insegnante infatti per la prima volta ha mostrato alcune immagini del suo primo grande amore che purtroppo è venuto a mancare…

Grave lutto per Barbara De Santi: Addio al suo primo grande amore

Eravamo giovanissimi, eravamo due corpi e una sola anima, ha scritto Barbara D’Urso a corredo di una serie di immagini dove la si vede accanto al suo ex fidanzato. Nelle foto pubblicate entrambi avevano poco più di venti anni, belli e innamorati come due ragazzi che a quella età vivono ogni emozione a mille. In alcune foto sono assieme sulla neve abbracciati, in un’altra invece a passeggio. In altre foto ancora sono semplicemente uno accanto all’altro sorridenti e innamorati..

Purtroppo qualcosa è accaduto…. Barbara fa sapere che il suo primo e grande unico amore è venuto a mancare. Al momento non sappiamo il suo nome e nemmeno le cause del decesso. L’unica cosa che possiamo dire è che per l’ex dama di Ued si tratta di un lutto troppo grande…

barbara de santi uomini e donne lutto
morto il primo fidanzato di Barbara De Santi

L’ex dama del trono over pronta a tornare nel programma

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Barbara De Santi. L’ex dama del trono over ha fatto sapere di recente che sarebbe oggi pronta a tornare in studio. Non ha ancora trovato l’amore né perso il sogno di trovare l’uomo giusto.

Infatti, proprio per questo motivo le piaceva il programma della De Filippi perchè li aveva modo i approcciarsi con più persone in maniera limpida. Poi, ha fatto anche sapere che tra le cose che più mi piacevano della trasmissione, anche la possibilità di esprimersi e sapere che tante persone la ascoltavano da casa.