Guendalina Tavassi “esagerata” in bikini: fisico pazzesco e lato B esplosivo. Ma ai fan qualcosa non torna

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi in queste ore è stata duramente accusata da molti utenti su Instagram di ritoccare in modo evidente il suo fisico nelle foto. In particolare, a generare questo sospetto sono stati alcuni degli ultimi scatti fatti in spiaggia, dove appare come sempre in ottima forma in costume da bagno.

Dando uno sguardo ai commenti è impossibile non notare le numerose critiche da parte degli utenti, dove la accusano di usare troppo Photoshop sulle sue foto per far sì che il fisico appaia con le forme che desidera.

Guendalina Tavassi mostra il suo fisico mozzafiato ma nessuno le crede

“Troppo gonfia sul c**o, hai usato Photoshop”“Vogliamo parlare dell’addominale nella prima foto?”“L’addominale disegnato con Paint”. Questi solo solo alcuni dei messaggi ch3e l’influencer romana ha ricevuto in queste ore. Inoltre, in tanti dubitano che abbia anche protesi ovunque… Dopo gli attacchi ricevuti, ecco che la stessa Tavassi  ha deciso di svelare cosa c’è dietro il suo fisico scolpito.

guendalina tavassi fisico photoshop
guendalina tavassi che bomba

Inizia col dire che quando mostra sui social network un determinato cibo, che sia salutare oppure no, è perché lo sta mangiando davvero. Infatti, Guenda dice che se per una settimana intera ha mangiato poco salutare poi recupera la settimana seguente. Insomma, un pò come consigliano tutti i dottori. Detto questo, la sorella di Edoardo svela anche un altro suo trucchetto, che utilizza per stare bene e che confermerebbe in non utilizzo del Photoshop

I segreti di bellezza dell’influencer romana: Workout ormonale

Guendalina Tavassi ha fatto sapere che oltre a regolarsi con il cibo ha anche un altro segreto che in pochi conoscono. L’influencer fa sapere che non ama andare in palestra ma nello stesso tempo compensa con il workout ormonale consigliato da una sua amica.

Durano massimo 30 minuti e senza neanche faticare troppo, perché sono proprio studiati per perdere peso, per rassodare e eliminare la cellulite. Ovviamente il tutto accompagnato da creme che lei definisce miracolose.