Spettacolo

Tale e Quale Show cast: ecco chi sono i papabili concorrenti, c’è anche un duo trans

In questo periodo sono in atto i provini per definire il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. I vip che potrebbero prendere parte al programma sono diversi, tuttavia, ce ne sono alcuni più probabili di altri.

Fino a poco tempo fa erano trapelati i nomi di Pamela Prati e delle sorelle Selassié. Ricordiamo che le tre ragazze avrebbero già dovuto prendere parte al programma lo scorso anno. Ad ogni modo, oltre a questi nomi ne sono trapelati anche degli altri.

Ecco chi potrebbe far parte del cast di Tale e Quale Show

Quale sarà il cast della prossima stagione di Tale e Quale Show? I nomi in lizza sono davvero moltissimi, tuttavia, almeno per il momento lo staff è impegnato con la fase di provini, quindi, non si sa ancora con certezza chi sarà ammesso nel programma e chi, invece, dovrà ritentare in futuro. Ad ogni modo, tra i nomi papabili sono già stati fatti quelli di Pamela Prati e delle tre sorelle Selassié.

Oltre a loro, poi, si sta facendo sempre più strada l’idea di vedere in trasmissione una coppia di drag queen. Le persone in questione sono Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi, le quali sono solite farsi chiamare Karma B. Il duo comico è diventato famoso grazie alla partecipazione al programma Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Al di là di questi due nomi, però, ne stanno spuntando anche altri.

Altri vip provinati e quale sarà la giuria

Nel cast di Tale e Quale Show, edizione 2023 dovrebbero esserci anche Carmen Di Pietro e Milena Miconi. Entrambe hanno preso parte a dei reality show Mediaset. La prima ha partecipato all’Isola dei Famosi di recente, mentre la seconda al Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Ad ogni modo, i provini non sono finiti, pertanto, tutto è ancora da vedere e non è stato ufficializzato alcun nome.

Quello che sembra piuttosto certo, invece, riguarda i giudici. Anche quest’anno, dunque, pare proprio che ad accompagnare Carlo conti ci sarà il trio storico. Nello specifico, stiamo parlando di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Su quest’ultimo c’erano delle incertezze in quanto anche Maria De Filippi lo vorrebbe nel suo talent show Amici. A quanto pare, però, Carlo sembra essere riuscito ad avere la meglio, almeno per il momento.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago