Spettacolo

Fan dei Donnalisi fanno le pulizie a casa di Edoardo e Antonella? L’assurda segnalazione

In queste ore sta girando sul web una segnalazione davvero assurda che riguarda Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nello specifico, pare che alcuni fan dei Donnalisi si siano offerti per fare le pulizie a casa dei loro beniamini.

Come tutti sapranno, i due ragazzi godono di una fandom davvero notevole. Sono tantissime le persone che li seguono e che, ovviamente, sono rimaste malissimo nell’apprendere la notizia inerente la loro separazione.

La bizzarra proposta dei fan dei Donnalisi: fanno le pulizie a casa loro?

Alcuni fan dei Donnalisi fanno davvero le pulizie a casa dei due ragazzi? Sta circolando in rete una segnalazione assurda secondo cui alcuni seguaci dei due ragazzi avrebbero fatto delle confessioni assurde. In particolar modo, infatti, sembrerebbe che i due ragazzi abbiano ricevuto delle proposte bizzarre. In una diretta sui social, alcuni fan della coppia si sarebbero lasciati andare a delle confidenze davvero molto interessanti.

Nello specifico, alcuni sostenitori dei due ragazzi pare siano così innamorati di loro al punto da offrirsi addirittura di andare a fare le pulizie nelle loro abitazioni. Nella diretta in questione, inoltre, si è parlato anche di dogsitter, parrucchieri e manager improvvisati. Insomma, a quanto pare, i fan della coppia sembrerebbero essere disposti a fare qualunque cosa pur di riuscire a d avere un contatto con i due ragazzi.

La rottura tra Edoardo e Antonella e i dubbi

Ad ogni modo, è bene precisare che, almeno per il momento, non è trapelata nessuna notizia ufficiale in merito alla possibilità che alcuni fan possano realmente fare le pulizie a casa dei Donnalisi. Sia Edoardo, sia Antonella non si sono affatto sbilanciati sulla questione, pertanto, è ancora tutto da capire. Ricordiamo che i due hanno appena deciso di interrompere la loro relazione.

Mediante degli sfoghi su Instagram i due hanno svelato che le cose hanno cominciato a non andare più bene, pertanto, è sorta la necessità di porre fine a questa relazione. Il tutto è avvenuto con moltissima sofferenza, almeno questo è ciò che traspare dai social. Il modo in cui i due hanno affrontato il tutto, però, sembra aver indignato parecchie persone, le quali credono che i due abbiano uh po’ esagerato ed estremizzato certe situazioni. Soprattutto le lacrime di Antonella in diretta IG sono state messe in dubbio, ma avranno davvero ragione quelli che sospettano che ci sia qualcosa sotto?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago