Categories: Spettacolo

Tali e Quali, in onda imitazione di Costanzo: pubblico grida allo scandalo: Conti costretto a chiamare Maria

Venerdì sera, 30 giugno, su Rai 1 è andata in onda una replica della seconda puntata di Tali e Quali, lo show di Carlo Conti andato in onda lo scorso anno. Nella puntata in questione, è stato possibile rivedere il conduttore affiancato dai tre giudici che hanno valutato gli undici concorrenti in gara: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Insieme a loro, poi, era presente anche un quarto giudice d’eccezione, ovvero Massimo Lopez, che, per l’occasione aveva vestito i panni di Maurizio Costanzo. Chiaramente, la puntata è stata registrata prima della morte dello storico conduttore, e prima della messa in onda ha voluto precisare alcune cose.

Carlo Conti nella bufera per la replica di Tale e Quale con Costanzo

Possiamo dire che Carlo Conti si è trovato quasi costretto a dire due parole prima che si scatenasse il putiferio. Il conduttore di Tale e Quale show ha fatto presente al pubblico, mandando in onda un video messaggio, che lui e la regia hanno pensato molto prima di trasmettere questa replica dello show.

Tutti però alla fine hanno deciso che dato che Maurizio Costanzo è stato un grande presentatore, è giusto mandarlo in onda, in quanto resterà per sempre un icona, un mito… E quanto pare anche Maria De Filippi si è trovata d’accordo con lui.

La polemica sui social inutile!

Come in molti sanno, la De Filippi e Carlo sono molti amici anche fuori dalla televisione. Per questo, è quasi certo che il conduttore abbia chiesto in privato alla collega cosa ne pensasse della replica. Chiaramente, nel caso questa telefonata fosse avvenuta, Maria avrà dato la sua benedizione e avrà risposto di trasmettere la puntata.

Intanto, però, sui social si è scatenato il caos. In tanti sono rimasti un po’ confusi nel vedere l’imitazione, chiedendosi immediatamente se si trattasse di una replica. Probabilmente, qualcuno si sarà perso il messaggio iniziale del presentatore …

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago