Spettacolo

Incidente per ex tronista di Uomini e Donne, corsa in ospedale: “Priva di sensi, c’era tanto sangue”

In queste ore, un’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente ed è finita in ospedale. La protagonista di questo drammatico avvenimento è Ludovica Valli. La ragazza ha raccontato tutto quello che le è accaduto in maniera anche piuttosto dettagliata.

Naturalmente, la giovane ha spettato di riprendersi prima di mostrarsi sui social, anche perché il trauma che ha avuto è stato alquanto importante. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ecco che incidente ha avuto l’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tornista di Uomini e Donne Ludovica Valli si trova attualmente in vacanza, tuttavia, le è accaduta una disavventura in quanto ha avuto un incidente. La ragazza si è mostrata sui social in queste ore con il mento ricoperto di cerotti. A tal riguardo, ha raccontato quello che le è accaduto. Ludovica ha detto di aver trascorso una notte tra vomito, nausea e febbre molto alta, che ha toccato i 40°. All’indomani, poi, ha provato ad alzarsi dal letto per andare in cucina, ma ha avuto un malore.

Resasi conto di non riuscire a stare in piedi, la ragazza si è accasciata sul tavolo e poi ha provato a tornare in camera da letto. Purtroppo, però, non ci è riuscita e quindi è caduta sul pavimento priva di sensi. Durante la caduta, purtroppo, ha sbattuto con il mento per terra, finendo per aprirsi tutta quella parte. Gianmaria, che era nell’altra camera, l’ha subito chiamata ed è corso da lei. Quando l’ha raggiunta, lo spettacolo è stato raccapricciante.

Come sta ora Ludovica Valli

L’uomo, infatti, ha visto Ludovica completamente priva di sensi sul pavimento circondata da tanto sangue. Il giovane, così, ha subito pensato di portare la Valli in ospedale. Una volta raggiunta la struttura ospedaliera, i medici hanno provveduto a ricucire quella parte del corpo tagliata ponendo ben 6 punti. L’ex tronista di Uomini e Donne, adesso, sta meglio dopo l’incidente, tuttavia, ha mostrato ai fan la ferita, la quale sembra essere piuttosto importante.

Attualmente, infatti, ha tutto il mento cucito e poi coperto da dei cerotti per proteggere un po’ quell’area. Per fortuna adesso il peggio è passato, anche se la Valli si sente ancora parecchio intontita e stanca. Adesso l’ha raggiunta anche sua madre, che l’aiterà a riprendersi. Una volta tornata in Italia, poi, dovrà fare altri accertamenti. Per il momento, però, la tac alla testa non ha evidenziato alcun problema.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago