Ex di Amici conduttrice di Tu si Que Vales: ecco chi sostituirà Belen Rodriguez

Amici Tu si Que Vales

Come tutti i fan di Tu si Que Vales sapranno, Belen Rodriguez non sarà più la conduttrice di questo format. Al suo posto ci sarà una sostituta che proviene dall’entourage di Amici. La persona che andrà a ricoprire il posto della showgirl è Giulia Stabile.

La ragazza ha già fatto parte del programma anche l’anno scorso. A partire dalla prossima edizione, però, i suoi compiti risulteranno maggiorati, in quanto avrà delle mansioni in più rispetto a prima. Vediamo, dunque, tutto quello che è emerso.

Promozione per l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile?

Tra lunedì 10 e martedì 11 luglio si tengono le prime registrazioni della nuova edizione di Tu si Que Vales. In queste ore, dunque, stanno iniziando a trapelare sul web alcune anticipazioni in merito a quello che accadrà nel corso del programma. Tra le notizie che stanno generando maggiore sgomento c’è, sicuramente, quella che vede Giulia Stabile, ex ballerina di Amici, al timone della nuova edizione di Tu si Que Vales.

Per lei non si tratta di un luogo nuovo, come già anticipato, ma stavolta avrà dei compiti molto più importanti. Nel suo lavoro, però, non sarà da sola, in quanto sarà affiancata anche da altre due figure, che sono: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ad ogni modo. oltre a questa novità, ce ne sono anche delle altre che riguardano la giuria. Come già detto in passato, Teo Mammucari non farà più parte del programma, pertanto, anche in tal senso sono state apportate delle modifiche.

Le altre novità di Tu si Que Vales

Oltre all’aumento delle funzione dell’ex ballerina di Amici a Tu si Que Vales, ci saranno anche altri cambiamenti. Teo Mammucari sarà sostituito da Luciana Littizzetto che, con la sua sagacia e pungente simpatia sicuramente sarà in grado di apportare una ventata di aria fresca e di allegria all’interno del format. Al suo fianco, poi, restano confermati Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

In merito a Belen Rodriguez, invece, la showgirl aveva dichiarato che quella di lasciare Tu si Que Vales sia stata una sua idea, contrariamente a quanto accaduto a Le Iene. Per il momento, però, non ci sono stati interventi da parte della produzione del programma, pertanto, non si sa fino a che punto sono veritiere le affermazioni della showgirl.