Barbara D’Urso in vacanza con la nipotina, delusione Mediaset alle spalle: le FOTO inedite

Barbara D'Urso vacanza nipotina

Il brutto capitolo con Mediaset sembra essere alle spalle, Barbara D’Urso ha voltato pagina ed è andata in vacanza con la nipotina. Dopo essersi sfogata con La Repubblica e aver chiarito il suo punto di vista sulla faccenda, la conduttrice ha deciso di gettarsi il passato alle spalle.

In queste ore, infatti, è tornata a pubblicare normalmente le sue Instagram Stories dando il buon giorno a tutti i suoi fan. La donna, però, non si è trattenuta dal fare qualche commento. Vediamo cosa ha detto.

Le foto di Barbara D’Urso in vacanza con la nipotina

Barbara D’Urso si trova attualmente in vacanza con la sua famiglia e la sua nipotina. A svelare tutto è stata la diretta interessata. La donna, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto e dei video che la immortalano su di una spiaggia. Al momento non è chiaro quale sia il luogo specifico in cui si trovi. La cosa certa, però, è che in sua compagnia c’è suo figlio, sua nuora e la sua nipotina, nata alcuni mesi fa.

A confermare il tutto sono delle foto in cui sono ripresi degli occhialini da sole per bambini e dei giochi per fare i castelli di sabbia. Nei contenuti in questione Barbara è apparsa finalmente serena e distesa, dopo tutto il caos e le polemiche che sono sorte in questo periodo sul suo conto e sulla sua professione. Il capitolo Mediaset, dunque, sembra essere decisamente alle spalle. (Continua dopo le foto)

 

Il nuovo progetto della D’Urso lontano da Mediaset

Inoltre, Barbara D’Urso ha anche dato il buon girono ai suoi fan dalla sua meravigliosa vacanza in compagnia di figli e nipotina. La donna ha anche aggiunto che tutto sembra essere meraviglioso in questo momento. Anche se la conduttrice si sta godendo un meritato relax in compagnia della sua famiglia, non riesce a non pensare al lavoro. Come già rivelato un po’ di giorni fa, la conduttrice si sta cimentando in un nuovo progetto che riguarda l’organizzazione degli eventi.

In compagnia della sua socia Francesca Caldarelli, infatti, ha avviato un’attività che si chiama B&Fable. A tal riguardo, ha mostrato ai suoi fan anche degli scatti di alcune location presso le quali le due donne stanno lavorando. Insomma, a quanto pare, la D’Urso non ha nessuna intenzione di abbattersi, ma è già pronta a rimboccarsi le maniche per salpare verso nuovi orizzonti.