Mara Venier e la figlia insultate dopo il lutto subito: la conduttrice sbotta (FOTO)

Mara Venier e figlia insultate

Di recente Mara Venier e sua figlia Elisabetta Ferracini, hanno preso parte al concerto di Ultimo. Questa decisione da parte della conduttrice e della donna, però, ha generato molte critiche, sta di fatto che le due sono state pesantemente insultate.

Il motivo risiede nel fatto che, secondo il punto di vista di molti, è apparso inadeguato che la presentatrice e la giovane partecipassero ad un evento così goliardico dopo il tragico lutto subito, ovvero, la scomparsa di Pier Francesco Forleo, marito della giovane. Ebbene, Mara ha deciso di replicare alle critiche in maniera davvero piccata.

Ecco perché Mara Venier e la figlia sono state insultate

Mara Venier e sua figlia sono state insultate sul web. La conduttrice ha pubblicato dei video in cui si è mostrata al concerto di Ultimo, un cantante che lei apprezza tanto. Questo è stato per Mara e per Elisabetta un momento di svago e di distrazione durante un periodo davvero orribile per la loro famiglia. Gli utenti più agguerriti, però, non hanno esitato a scrivere al di sotto dei contenuti in questione delle frasi davvero pesanti.

In molti, infatti, hanno attaccato la presentatrice e sua figlia di mostrare davvero poco tatto e di essere inadeguate a mostrarsi felici e sorridenti al concerto. A fronte di tanti attacchi, però, ci sono state anche delle persone che hanno difeso le due donne ed hanno esortato le malelingue a tacere. Ad ogni modo, dopo tanti commenti e polemiche, è arrivata la replica della diretta interessata.

La replica della Venier

In queste ore, infatti, Mara Venier ha pubblicato un post in cui ha risposto a tutte le persone che hanno insultato sia lei sia sua figlia. La conduttrice ha mostrato una foto nella quale è stata ripresa in un momento di commozione. Accanto a lei, naturalmente, c’è Elisabetta Farracini che la guarda sorridente con sguardo amorevole. Ebbene, Mara ha voluto ringraziare Ultimo per averle mandato quello scatto, in quanto è molto significativo.

Durante un periodo davvero orribile, infatti, il suo concerto è stata una boccata di aria fresca, un piccolo momento di fuga dalla realtà che, per la prima volta ha consentito a sua figlia di sorridere. Questo, dunque, per la Venier vale tutto, pertanto, non ha nessuna intenzione di dare peso alle critiche. Adesso la gente può continuare a sparare cattiverie sul loro conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)