Battiti Live, Elisabetta Gregoraci incanta con l’outfit bianco ma viene riempita di insulti per quello che si vede alle sue spalle

elisabetta gregoraci abito bianco battiti live

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live. Elisabetta Gregoraci, per l’occasione outfit a tinte chiare, in netto contrasto con l’abito nero indossato per il primo appuntamento in onda su Italia Uno. In particolare, la showgirl calabrese, che sul palco fa coppia da anni con Alan Palmieri, ha sfoderato un crop top stretch grigio, abbinato a una gonna strech del medesimo colore.

In questo caso la conduttrice si è lasciata guidare dal gusto di Lorenzo Serafini, direttore creativo del prestigioso marchio Philosophy. Ed i capi indossati da “Eli” sono proprio del famoso brand. Prima di salire sul palco la show girl ha postato un video sui social dove ha scatenato la bufera degli utenti.

Elisabetta Gregoraci mostra il suo outfit per la serata ma qualcosa turba gli utenti

Elisabetta Gregoraci si è mostrata nel video pubblicato bella e perfetta nel suo outfit scelto per la seconda serata di Battiti Live. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’occhio attento dei suoi seguaci avesse notato dietro di lei qualcosa da par perdere la testa. Nel video, infatti, si può vedere come alle spalle della show girl ci sia un disordine senza fine. Panni rovesciati a terra ovunque, e oggetti sparsi in ogni angolo della stanza.

Insomma, un vero e proprio caos che sembra non appartenere ad una donna come lei sempre tutta precisa ed elegante. Proprio per questo motivo, in tanti non si sono nascosti nel dirglielo e dando uno sguardo ai commenti possiamo dire che non sono mancati nemmeno gli insulti.

Prezzo e maschio dell’abito scelto per la seconda puntata di Battiti Live

Come detto in precedenza l’ex moglie di Flavio Briatore ha scelto per la serata una prestigiosa creazione di Philosophy. Il crop top è acquistabile online per 300 euro, mentre la gonna è venduta a 310 euro.

Totale dell’outfit 610 euro. Insomma non proprio pochissimo per vive con un semplice stipendio da 1000 euro.  Intanto, possiamo dire che per chi ne fosse interessato adesso è tempo di occasioni: visti i saldi.