Grande Fratello, Pier Silvio boccia due concorrenti molto famosi, troppo trash: chi sono

Grande Fratello Pier Silvio

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello si preannuncia essere davvero diversa dal solito a causa di alcune decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha già chiarito di voler dare una svolta diversa al programma, eludendo tutto il trash che ha contraddistinto soprattutto la scorsa edizione.

Naturalmente, per evitare che il programma prenda questa direzione, bisogna prestare tantissima attenzione alla scelta dei concorrenti. Proprio in virtù di questo, è emersa la notizia secondo cui due vip, molto famosi, e che hanno già partecipato ad un altro reality show, siano stati tagliati fuori. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Ecco chi sono i due vip bocciati da Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi sembra assolutamente intenzionato a dare luogo ad un’edizione del Grande Fratello del tutto diversa dal solito. Saranno da escludere tutti quei personaggi reputati troppo trash. In virtù di queste, sul web è circolata voce che già due volti piuttosto noti sono stati bannati. Loro sono Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. A quanto pare, i loro agenti li avrebbero proposti per partecipare al reality show di Canale 5.

Ricordiamo che i due hanno già partecipato all’Isola dei Famosi rendendosi protagonisti di episodi piuttosto discutibili e movimentati. Tutti ricorderanno, infatti, le scenate che Carmen faceva nei riguardi del figlio, specie nel momento in cui il ragazzo provava ad avere un po’ di autonomia. Ebbene, a quanto pare, questi siparietti non sono graditi in Mediaset, pertanto, i due sono stati fatti fuori.

Cast difficile per il Grande Fratello

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro avrebbero dovuto prendere parte al Grande Fratello come unico concorrente in coppia, ma Pier Silvio Berlusconi li ha bocciati. Questa decisione non lascia molto perplessi i telespettatori, in quanto si aspettavano che l’amministratore delegato avrebbe potuto reagire in questo modo alla proposta. Ad ogni modo, adesso c’è sempre più curiosità in merito a chi potrebbero essere coloro i quali, invece, supereranno i provini.

All’interno della casa, infatti, saranno ammesse solo persone educate, garbate e che potrebbero difficilmente trascendere nel trash. Allo stesso tempo, però, bisognerà inserire dei personaggi che siano in grado di creare delle dinamiche e di tenere alta l’attenzione dei telespettatori. Il lavoro, dunque, stavolta sarà ancora più arduo. Non resta che attendere per vedere quale sarà l’esito.