Belen e Stefano smentiscono la crisi: la foto rivelatrice era tutta una farsa? (FOTO)

Belen e Stefano finta crisi

In questi giorni si è molto parlato della possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci fosse una crisi in corso. I due, infatti, hanno dato luogo a dei comportamenti piuttosto strani, alcuni anche piuttosto espliciti.

Ad ogni modo, da poche ore è apparsa sul web una foto che sembra dissipare ogni dubbio. Tuttavia, alcuni utenti del web non possono fare a meno di fare delle pesanti supposizioni in merito a quanto starebbe accadendo. Vediamo tutto quello che è emerso,

I rumor sulla crisi tra Belen e Stefano: una foto smentisce tutto

Belen e Stefano sono davvero in crisi? A quanto pare no. In questi giorni si è parlato di questa ipotesi in quanto i due hanno iniziato a mandare dei segnali piuttosto confusi mediante i social. La showgirl ha rimosso una foto in cui era in coppia con suo marito. Successivamente, poi, ha fomentato i rumor levando la fede nuziale dal dito e non solo. Anche Stefano ha dato luogo a dei comportamenti strani.

Nello specifico, infatti, è apparso molto vicino ad Alessia Marcuzzi, donna verso la quale Belen non nutre grandissima stima e simpatia. Insomma, tutti questi indizi hanno rappresentato per molti una vera e propria prova, ma sarà davvero così? Da poco sull’account di Stefano è apparsa una foto in cui sembra essere stata smentita in maniera categorica la crisi.

De Martino e la Rodriguez nel mirino: tutto finto?

In particolar modo, infatti, Stefano De Martino ha pubblicato uno scatto in cui appare in un’auto d’epoca con accanto una donna che sembra essere proprio Belen Rdoriguez. I due sono ripresi di spalle, pertanto, non è semplice dire con chiarezza se la persona al fianco del ballerino sia davvero sua moglie oppure no, ma i fan ne sono assolutamente convinti. In questo modo, dunque, le ipotesi di crisi tra Belen e Stefano sembrano essere state scongiurate.

Contestualmente, però, c’è da dire che sul web in molti stanno accusando la coppia di aver fatto uno “scherzetto” ai loro fan. Belen e Stefano, infatti, potrebbero aver ponderato accuratamente la situazione, decidendo di mettere in scena questa finta crisi per far parlare di sé e per attirare i riflettori. Ad ogni modo, al momento i diretti interessati non hanno proferito parola a riguardo, non resta che attendere per vedere se decideranno di commentare.

Belen e Stefano crisi