Albano “tradisce” Loredana Lecciso: lei a casa e lui beccato a fare…

Albano e Loredana Lecciso insieme

E’ tempo di riposo per Al Bano Carrisi che in questi giorni ha deciso di prendere una pausa dal suo lavoro e dai tanti impegni che costantemente gli occupano le giornate. Il cantante di Cellino San Marco, che lo scorso maggio ha spento 80 candeline, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sardegna, a casa di amici senza portare però con se Loredana Lecciso.

L’artista però è stato paparazzato in dolce compagnia, ovvero con la penultima figlia Jasmine. A immortalarli assieme il settimanale Chi, nel cui ultimo numero viene riportato: “Il cantante fra un concerto e l’altro può godersi un po’ di vacanze”. A quanto pare “con la figlia è in Costa Smeralda ospite di una coppia di amici”.

Al Bano irrefrenabile: vacanze da sogno ma non con Loredana Lecciso

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, padre e figlia vengono mostrati intenti a scherzare, scattare foto e mangiare buon pesce. Al Bano regala qualche foto ricordo anche alle fans pronte subito a farsi mostrare con il cantante. Nessuna traccia però come detto in precedenza di Loredana Lecciso. La show girl sembrerebbe proprio non aver seguito il compagno in tournée questa volta, a differenza della figlia.

Jasmine infatti fin da piccola è sempre voluta stare accanto al suo papà, e forse proprio per questo motivo è l’unica a voler diventare una cantante di fama come lui. Padre e figlia  sono stati ospiti a Liscia di Vacca, in casa di amici, con un accesso diretto sulla spiaggia privata. Inoltre, in alcune foto è stato immortalato anche mentre cerca di pescare a mani nude del pesce direttamente dal mare… Insomma, il suo spirito da naufrago non lo abbandona mai.

Jasmine Carrisi e il rapporto con Romina Power

E se Jasmine è legatissima a suo padre Al Bano e ai suoi fratelli, lo stesso non si può dire del rapporto che ha la giovane con Romina Power. Di recente ospite da Serena Bortone, la ventenne ha fatto sapere di non aver nessun rapporto con l’ex moglie di suo padre, se non un semplice Ciao.

Il motivo sarebbe dovuto dal fatto che Jasmine non ha mai apprezzato il modo in cui la cantante abbia trattato sua madre… L’ultima risalirebbe proprio al concerto per gli 80 anni del padre.