Mediaset, oltre a Barbara D’Urso, licenzia anche i suoi opinionisti: che succede

Barbara d'Urso in Rai

Altre brutte notizie in arrivo da Mediaset per quanto riguarda l’affaire Barbara D’Urso. La conduttrice è stata licenziata senza alcun preavviso e, soprattutto, non ha avuto la possibilità di salutare il suo pubblico.

La donna era riuscita a creare il suo mondo su Canale 5, in cui si circondava di tanti personaggi, che erano soliti presenziare nelle sue trasmissioni. Ebbene, insieme a lei, pare che dovranno andare via anche tutti coloro che sono da sempre stati accostati alla sua persona.

Mediaset licenzia anche gli opinionisti di Barbara D’Urso

Mediaset è categorica, oltre all’uscita di scena di Barbara D’Urso l’azienda ha intenzione di allontanare anche i personaggi a lei legati. Pomeriggio 5, infatti, si prepara a vivere una vera e propria rivoluzione. Il programma, non sarà più caratterizzato da nessun elemento legato al trash o all’intrattenimento goliardico, ma si prepara a trasformarsi in un programma interamente dedicato alla cronaca.

Lo stampo adoperato sarà decisamente giornalistico e molto più austero, molto più simile a quello che si è soliti vedere in Rai. Questo, naturalmente, implica la necessità di dare un taglio anche a tutto l’entourage che era solito accompagnare l’a D’Urso. Si tratta dei cosiddetti opinionisti “dursiani”. A quanto pare, quindi, anche loro a partire da settembre non avranno più un lavoro nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. I volti a cui subito si pensa sono, ad esempio, Alessandro Cecchi Paone, Patrizia Groppelli, Arianna David e molti altri. Non resta che attendere per vedere nello specifico cosa accadrà.

Ecco come se la sta passando la D’Urso

Nel frattempo, mentre Mediaset è in grande fermento per prendere queste decisioni, Barbara D’Urso si sta godendo la bella villa nella sua villa a Capalbio. Come ogni estate, la donna è solita trasferirsi per diverso tempo all’interno di questa sua dimora in compagnia di amici e delle persone care. In questi giorni, infatti, la presentatrice sta condividendo tantissime Instagram Stories in cui appare felice e spensierata, circondata dall’affetto e dalle persone a cui vuole bene e che le vogliono bene.

Al contempo, però, la D’Uso ha trascorso anche alcuni giorni al mare in compagnia di suo figlio e della sua splendida nipotina. A immortalare il tutto è stata la diretta interessata, la quale ha pubblicato foto di occhialini, giochini da spiaggia e costumi da bambina appartenenti proprio alla piccola.