Amici 23, Maria svela il cast dei docenti: due nuove new entry

Ex ballerina di Amici malattia

Manca sempre meno per la prossima edizione di Amici 23. Maria De Filippi sembra aver trovato l’accordo con i docenti dopo settimane  di ipotesi e lavoro da parte della redazione per realizzare il giusto cast.

La conduttrice, non a caso, ha accelerato le trattative per trovarsi pronta al momento della fase calda dei casting, la quale dovrebbe andare in onda già per la metà di settembre. I telespettatori vedranno due new entry dietro le cattedre che prenderanno il posto di due loro colleghi. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli

Amici 23: in arrivo due nuovi insegnanti nella scuola

Ormai sembra certo l’addio di Raimondo Todaro e Arisa  ad Amici. Il primo si era tagliato fuori già verso le battute finali della passata edizione a causa di alcune divergenze con la padrona di casa; la seconda, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Ovviamente il loro posto sarà occupato da altri due insegnanti e sembra che a sostituire il maestro di ballo latino sarà quasi sicuramente Elena D’Amario. Per quanto riguarda il canto, invece, sembra certa la presenza di una grandissima artista Patty Pravo. Insomma, una rivoluzione che sembra già piacere molto i fan.

La squadra dei docenti completa: tutto pronto per la prossima edizione del talent

Stando a quanto emerso in queste ore, quindi, la squadra dei docenti sarebbe ormai completa. Tra conferme e new entry, l’unica incognita sarebbe la posizione di Emanuel Lo. Il maestro di ballo sembrerebbe intenzionato a restare nel talent show, ma al momento non spuntano notizie ufficiali sulla sua permanenza.

Ad ogni modo, per ora pare sia confermato nella scuola Amici. Infine, presenti anche Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per la categoria ballo confermatissima anche Alessandra Celentano. Per ora non ci resta altro che attendere i cast e scoprire chi saranno i nuovi allievi