Alessia Marcuzzi vuota il sacco su Stefano De Martino poi cancella tutto: cosa ha detto

ALESSIA MARCUZZI DE MARTINO

Qualche giorno fa, in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino erano stati visti sedere vicini. Un dettaglio insignificante che però è bastato per far accendere un nuovo pettegolezzo sui due. Infatti, subito si è parlato di crisi tra il ballerino e la Rodriguez.

Già nel 2020 si era parlato di un triangolo amoroso tra la Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nelle ultime ore, a fronte dei tanti commenti ricevuti sulla vicenda, la conduttrice di Boomerissima non ci ha più visto e ha deciso di esporsi personalmente sull’argomento per poi cancellare improvvisamente tutto.

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su De Martino: cosa ha scritto

Dopo il gossip del triangolo amoroso, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino non si erano mai più rivisti ma, come anticipato, qualche giorno fa in occasione della presentazione dei nuovi Palinsesti Rai, i due conduttori sono stati visti sedere vicini. Ad alimentare il pettegolezzo poi la non presenza della fede al dito sia da parte del conduttore Rai che da parte della modella argentina. Questa volta però, come ha riportato Fanpage.it, Alessia Marcuzzi ha deciso di non restare in silenzio e di esprimere la sua opinione a fronte dei tanti commenti sull’accaduto che si sono susseguiti in questi giorni sui social.

La risposta della conduttrice è stata scatenata da alcune frasi lasciate sotto alla foto in cui la Marcuzzi indossa un abito da sera con la schiena scoperta“Hai capito De Martino”“Peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano” e ancora “Tranquilli che ci pensa De Martino”. A quel punto la conduttrice molto probabilmente infastidita ha sbottato: “E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. Peccato però che tale messaggio è stato cancellato dopo poco.

Nessuna crisi tra Belen e Stefano

Come detto in precedenza in questi giorni si è parlato di una presunta crisi tra Belen e Stefano. Nonostante i due diretti interessati ad oggi ancora non si sono aperti sulla questione, il pettegolezzo pare sia stato già smentito da una foto.

La coppia infatti è tornata a farsi vedere assieme felice ed innamorata. Quindi, possiamo dire, che per la coppia la crisi alla fine non è mai esistita. La Rodriguez e De Martino proseguono in maniera serena le loro vacanze.