Spettacolo

Rai, brutto gesto contro Fabio Fazio: ecco cosa è costretto a fare adesso

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, in Rai sono state apportate tante modifiche, tra cui la sostituzione di Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che fa migra altrove verso nuovi orizzonti, e con lui anche Luciana Littizzetto.

In queste ore, però, sta facendo il giro del web anche un’altra notizia che sta generando un bel po’ di clamore. Nello specifico, infatti, pare che l’azienda abbia compiuto un gesto contro il conduttore. Vediamo di cosa si tratta.

Il brutto gesto della Rai contro Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa è un programma Rai il cui volto iconico è sempre stato Fabio Fazio. Dopo la decisione dell’azienda di estromettere il conduttore, però, anche il programma si troverà a trasformarsi radicalmente. A tal proposito, i vertici dell’azienda hanno preso una decisione che sta generando molto sgomento. La maggior parte dei programmi televisivi hanno anche dei profili social, seguiti da un discreto numero di persone.

Questo vale anche per il programma di Fazio. Ad ogni modo, malgrado questa fosse una creatura del conduttore, il quale si è dedicato anima e corpo a questo progetto, l’azienda ha preso una decisione piuttosto drastica. Nello specifico, infatti, i dirigenti hanno deciso di prendere possesso degli account del programma. In questo modo, dunque, il conduttore si troverà costretto a dover ripartire da zero. (Continua dopo la foto)

Cosa sarà costretto a fare ora il conduttore

Dal momento che la Rai ha preso le redini degli account social di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio si troverà a dover creare un nuovo profilo del programma. Il presentatore, dunque, non potrà sfruttare i numerosi follower che si è riuscito a guadagnare in tutti questi anni grazie a tutto l’impegno e il lavoro prestato per rendere tutto sempre impeccabile. Questa scelta da parte dell’azienda ha generato parecchio clamore.

Alcuni, infatti, si sono scagliati contro i vertici Rai criticandoli per questo gesto e reputandolo come un ennesimo smacco nei riguardi del conduttore mandato a casa. Altri, invece, ritengono che fosse normale che la Rai prendesse nuovamente possesso di questo account in quanto il programma è nato su tali reti. Ad ogni modo, al momento Fabio Fazio non è ancora intervenuto sulla faccenda. Non resta che attendere per vedere se commenterà in qualche modo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago