Luca Salatino operato: “Grave deficit motorio” come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Luca Salatino operato

In questo periodo l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino non sta affrontando un bel momento in quanto è stato recentemente operato. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv in cui ha spiegato cosa gli è successo.

Già diversi mesi fa il protagonista aveva accennato di avere alcuni problemi alla schiena. Ebbene, adesso la situazione è diventata insostenibile, per cui è stato costretto ad un intervento chirurgico, Vediamo cosa è successo e come sta adesso.

Le parole di Luca Salatino dopo essere stato operato

Luca Salatino è stato operato. L’ex volto di Uomini e Donne ha subito un intervento di ernia al disco, che  gli provoca un grave deficit motorio alla gamba sinistra. L’operazione è avvenuta un po’ di tempo fa e si è rivelata anche piuttosto complicata per il ragazzo. I primi tempi, infatti, sono stati estremamente difficili, tuttavia, grazie alla sua grinta e alla sua determinazione è riuscito a rimettersi in sesto.

Poco alla volta, Salatino è tornato anche ad allenarsi, proprio per non farsi trovare troppo impreparato alla prova costume. Ad ogni modo, è stato un lavoraccio, molto faticoso, ma per fortuna il peggio sembra essere alle spalle al momento. Oltre che parlare delle sue condizioni di salute, Luca ha parlato anche della sua vita sentimentale, che al momento sembra essere piuttosto piatta.

L’ex tronista di Uomini e Donne pronto ad innamorarsi di nuovo

Luca Salatino, dopo essersi operato, sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Dopo un po’ è tornato al suo lavoro di chef, tuttavia, sogna anche di poter trovare l’amore. Dopo la fine della storia con Soraia Allam, il giovane non è riuscito più ad innamorarsi. Al momento sente il bisogno di prendersi cura di sé, ma se gli dovesse capitare qualche occasione interessante, sicuramente non la getterà al vento.

A tal proposito, Luca ha anche svelato un particolare che riguarda Uomini e Donne. Nello specifico, infatti, ha detto che se gli dovesse essere proposto di tornare nuovamente in studio, accetterebbe molto volentieri. Per lui si tratterebbe della terza volta, in quanto ha preso parte al programma dapprima come corteggiatore e poi come tronista. Nel frattempo, Luca è diventato molto più grato alla vita. Mediante uno sfogo su Instagram, infatti, ha fatto un discorso in cui ha parlato dell’importanza di apprezzare ciò che si ha, poiché dopo nulla tornerà indietro.