Giulia Salemi fuori dal GF social: la sostituta è una buona “raccomandata” di Mediaset

Continuano le novità al Grande Fratello Vip. Questa nuova edizione del reality sarà una vera e propria scoperta sia per i fan che per gli stessi partecipanti. Dopo l’unione di VIP e NIP nel cast e lo sbarco di Cesara Buonamici come opinionista unica del programma, adesso un grande cambiamento arriva verso la sezione social del programma.

Com’è noto, Giulia Salemi non tornerà più nel ruolo di opinionista nel mondo social. Da un lato, c’è chi dice che sia stata fatta fuori anche lei, dall’altro invece lei ha smentito dicendo di avere altri progetti. Ad ogni modo, oggi, 1 agosto, TVBlog ha svelato chi prenderà il suo posto nella prossima stagione della trasmissione di Canale 5. Di chi si tratta?

Giulia Salemi fuori dal GF Vip social: arriva la figlia di Valerio Staffelli

A prendere il posto di Giulia Salemi al Grande Fratello Nip sarà Rebecca Staffelli. QUest’ultima ricoprirà il ruolo di opinionista social. Come in molti sapranno la Steffelli è una speaker radiofonica e nel reality si occuperà di leggere dal suo tablet i pareri degli utenti di Twitter, cercando di innescare nuove dinamiche all’interno della Casa.
 Insomma, Mediaset ha deciso di restare in famiglia, dato che Rebecca è la figlia di un volto noto dell’azienda. Il padre come si legge dal cognome è niente poco di meno che Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia.
rebecca staffelli prende il posto di Giulia Salemi
Chi è Rebecca Valeria Staffelli e con chi si è contesa il posto
Valeria, 25enne lavora già a Mediaset, essendo una speaker di Radio 105. Ma non solo si occupa anche delle attività editoriali di Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo e Radio Subasio. Per questo, è stata più volte ospite di Maria De Filippi ad Amici in qualità di rappresentante del gruppo radiofonico dell’azienda.

A quanto pare però Rebecca si sarebbe contesa il ruolo con un altro giovane volto dello spettacolo, Maria Sole Pollio. L’attrice e influencer napoletana si è fatta notare negli scorsi anni come co-conduttrice di Battiti Live e, recentemente, ha anche presentato l’evento LoveMi su Italia 1 insieme a Max Angioni. Alla fine, però, la Staffelli ha avuto la meglio e sarà proprio lei a diventare la nuova “regina del tablet” del reality.