Spettacolo

Nina Moric racconta la sua atroce malattia: “Seno viola, me l’hanno tolto” cosa è successo

Nina Moric si è lasciata molto andare ai microfoni del settimanale Oggi ed ha raccontato il calvario vissuto a seguito della scoperta di una malattia. Un po’ di mesi fa la modella fece preoccupare i suoi fan in quanto pubblicò dei contenuti direttamente dal letto di un ospedale.

La modella fu piuttosto vaga, sta di fatto che in molti cominciarono a preoccuparsi e a chiedersi per quale ragione fosse finita lì. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la protagonista è stata un fiume in piena.

Nina Moric parla apertamente della sua malattia: ecco cosa ha avuto e come sta

Nel corso di una recente intervista, Nina Moric ha parlato della grave malattia che l’ha colpita di recente. Durante la scorsa primavera, Nina cominciò ad avere dei disturbi al seno. La donna si rivolse ad un ospedale milanese che, evidentemente, pare le fece una diagnosi sbagliata. I medici, infatti, le diedero solo degli antibiotici e tutta roba blanda. Successivamente, però, le sue condizioni si aggravarono.

Ad un certo punto, infatti, la Moric ha spiegato di aver avuto dei dolori lancinanti al seno, il quale era divenuto tutto viola. Così si recò presso una nuova struttura e lì le venne fatta una diagnosi ben precisa. La donna era stata attaccata da un batterio molto aggressivo, il quale aveva generato dei noduli che, pian piano, avevano cominciato ad espandersi. I medici, dunque, ritennero opportuno procedere con l’asportazione del seno e delle protesi che la modella aveva.

Brutto momento per Nina, sia nel lavoro sia in amore

Adesso, dunque, Nina Moric si sente un amazzone, specie per essere riuscita a superare questa brutta malattia totalmente da sola. Ebbene sì, la cosa più difficile per lei, durante il ricovero che è durato circa 20 giorni, è stato il fatto di essersi trovata totalmente sola. Nessuno è andato a trovarla, neppure suo figlio Carlos, con cui purtroppo i rapporti continuano a non essere buoni.

Neppure la famiglia di Nina, però, si è fatta sentire o vedere. Sono anni, ormai, che la donna non parla con le sue sorelle e sua madre. Ad ogni modo, questa esperienza le è servita a forgiare e temprare ancor di più il suo carattere. Per quanto riguarda la carriera, Nina ha ammesso di aver attraversato un momento buio, in cui è stata abbandonata anche in questo ambito. Anche per quanto riguarda l’ammore la situazione non è molto più rosea. L’unico uomo di cui è stata innamorata era Fabrizio Corona, ma ad oggi quel rapporto non le ha lasciato nulla, solo una lezione di vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago