Amici 23, chi sono i nuovi prof? Ecco il team tutto al femminile

Ex ballerina di Amici malattia

Domenica 17 settembre, decollerà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. ‘Queen Mary’ è al lavoro per confezionare il cast del programma. Grande attesa da parte del pubblico per sapere chi saranno i professori e i giurati.

Seppur non sono ancora stati ufficializzati gli addii alla trasmissione di Raimondo Todaro e Arisa, indiscrezioni ‘blindate’ danno per certo il fatto che entrambi non faranno più parte del cast. E chi prenderà il loro posto?

Amici 23, nuovo team al femminile

Nelle scorse settimane si è parlato del ritorno di Giuseppe Gioffrè nel talent al posto di Todaro.  Il magazine Nuovo Tv, nelle scorse ore, ha invece sostenuto che Arisa e Raimondo saranno sostituiti da Emma Marrone ed Elena D’Amario. Dunque quest’ultima potrebbe fare il salto da ballerina professionista a insegnante.

Sicure invece le riconferme di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che dovrebbero ancora essere in squadra assieme. Riconfermata anche Lorella Cuccarini come prof di canto. Resta invece da capire cosa ne sarà di Emanuel Lo. Al momento nessuno sa cosa ne sarà di lui. Intanto, nel caso in cui questa griglia fosse confermata ci si ritroverebbe un team totalmente al femminile.

Chi saranno i nuovi giudici del talent?

Per quanto riguarda la giuria invece tutto tace. I tre volti dello scorso anno sono stati Malgioglio, Giofrè e Michele Bravi ma pare che gli ultimi due non hanno convinto. Infatti Maria è una che certe cose le sente eccome.

Ecco perchè ha anche cambiato il blocco Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Possibile quindi che anche stavolta possa scegliere per una rivoluzione a tutto campo della giuria. Ovviamente è ancora presto per conoscere anche gli allievi.  I cast sono ancora aperti e c’è ancora tanto da lavorare prima che venga confermato