Spettacolo

Maurizio Costanzo, figlia svela retroscena su Maria e poi: cose assurde ritrovate nel suo ufficio

Camilla, figlia di Maurizio Costanzo, ha rilasciato un’intervista su La Repubblica in cui ha parlato di suo padre ed ha svelato dei retroscena inediti. Nello specifico, infatti, ha raccontato alcuni aneddoti che riguardano Maria De Filippi e non solo,

Tra le tante confessioni fatte, poi, Camilla ha svelato anche di alcuni ritrovamenti assurdi che sono stati effettuati nell’ufficio di suo padre dopo la sua morte. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Gli aneddoti della figlia di Maurizio Costanzo su suo padre e Maria De Filippi

Anche se sono passati diversi mesi dalla morte di Maurizio Costanzo, l’uomo continua a restare nel cuore di tantissime persone, tra cui quello di sua figlia Camilla. La donna ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni retroscena su suo padre e sul suo carattere. Partendo dal rapporto con Maria De Filippi, Camilla ha detto che i due erano molto complici. Maria, inoltre, era l’unica in grado di far fare una cosa a suo padre.

Maurizio è sempre stato un uomo molto pigro, dedito solamente al suo lavoro. Non aveva mai tempo libero, in quanto lo impiegava tutto a lavorare. Al contempo, cercava sempre di sfuggire alla noia, cosa che a suo avviso lo avrebbe fatto invecchiare prima. Prima di incontrare la De Filippi, infatti, Costanzo non conosceva la parola vacanza. Grazie alla conduttrice, però, riusciva a staccare un po’ la spina e a concedersi qualche momento di relax nella loro villa ad Ansedonia.

Cosa è stato trovato nell’ufficio di Costanzo dopo la sua morte

Camilla ha definito suo padre come un uomo molto generoso ed estremamente devoto al suo impiego. Maurizio accettava ogni tipo di lavoro, anche per tv minori. Il tutto, però, non era mosso da un tornaconto economico, in quanto spesso non voleva neppure essere pagato. Lui stava bene semplicemente se lavorava. Inoltre, la figlia di Maurizio Costanzo ha detto che suo padre credeva fortemente in un concetto.

Maurizio riteneva fondamentale avere sempre nella vita dei progetti. Proprio per tale ragione, una volta scomparso, i suoi cari si sono recati nel luogo in cui trascorreva la maggior parte del suo tempo, ovvero l’ufficio. Al suo interno sono stati trovati 500 metri quadrati di progetti, alcuni erano realizzati, mentre altri ancora da portare a termine. Tutte queste idee erano la sua salvezza per riuscire a combattere in ogni modo la noia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago