Gossip

Maurizio Costanzo, parla la figlia Camilla: “Maria de Filippi unica, solo lei ci è riuscita con papà”

La figlia di Maurizio Costanzo, Camilla si svela in una profonda intervista per Repubblica, raccontando la passione del padre per il lavoro. Rivelando questi particolari, parla di una situazione che solo Maria De Filippi riusciva a gestire: quella legata alle vacanze.

Attualmente, come ogni anno, dopo le riprese di Temptation Island, ‘Queen Mary’ si sta godendo qualche giorno di relax ad Ansedonia. L’unica differenza è che per la prima volta, al suo fianco, non c’è suo marito.

Maria De Filippi e quel “potere” unico su Maurizio Costanzo

Camilla Costanzo ha parlato del grande potere che aveva Maria De Filippi su Maurizio. Fino a quando il padre non ha conosciuto la conduttrice per lui non sono mai esistete le vacanze. Infatti, il giornalista trascorreva le proprie giornate lavorando. Diceva che le vacanze lo annoiavano e per questo si rifugiava dietro una scrivania. “Maria è stata la prima persona a convincerlo a fermarsi qualche giorno in estate”

Queen Mary è stata l’unica a fargli cambiare il suo stile di vita e a fargli prendere qualche giorno di relax. E proprio insieme che in questi giorni partivano per Ansedonia.. Ovviamente però senza staccare totalmente la spina

Il cambiamento di Costanzo in questi ultimi anni

Il 28 agosto 2023, Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 85 anni. Impossibile dimenticare il volto che ha segnato la televisione italiana e anche il giornalismo. Scomparso a febbraio a Roma, ha lasciato un vuoto incolmabile sia nella vita di sua figlia Camilla ma anche in quella di Maria De Filippi e Gabriele. E proprio Camilla ha fatto sapere di non aver mai conosciuto un uomo che lavorasse tanto come suo padre.

Questo forse è uno die motivo per cui è sempre stato amato e rispettato da tutti.  Camilla ricorda anche di non essere mai andata al cinema con il papà o a fare una semplice passeggiata. Ogni volta che voleva trascorrere del tempo con lui, doveva essere lei a raggiungerlo, in uno studio televisivo, nel suo ufficio o a teatro. 

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago