Gossip

Federica Panicucci e Marco Bacini, matrimonio saltato di nuovo: cosa è successo alla coppia

Sono anni che si parla di matrimonio tra Federica Paniucci e Marco Bacini. I due sono legati da sette anni e sembrano essere sempre più innamorati che mai. La storia è iniziata circa un anno dopo la fine dell’amore ventennale con il deejay Mario Fargetta, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2015.

Insieme, hanno avuto due figli, oggi adolescenti: Sofia e Mattia. I due ragazzi sembrerebbero andare molto d’accordo con Marco, essendo presente nella loro vita da ormai molti anni. La vita della conduttrice adesso è tutta per il suo Marco e ancora una volta si parla di nozze saltate

Federica Panicucci, “le nozze sono sparite dal calendario”

Pochi mesi fa a lasciare senza parole sia il pubblico ma la stessa compagna proprio Marco. L’uomo ha dichiarato in diretta Verissimo tramite una lettera tutto il suo amore alla conduttrice. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze prima dello scoppio della pandemia nel 2020. Tuttavia, con l’arrivo del Covid-19, il tutto è stato rimandato e per un po’ di tempo il matrimonio non è stato nelle loro priorità.

Dal rientro dell’emergenza sanitaria, tali nozze sono irmaste nell’aria ma ad oggi non sono mai state confermate. D Silvia Toffanin, Federica aveva annunciato che le nozze ci sarebbero state nel 2022 ma nemmeno lo scorso anno ci sono state. Infine, si è parlato di Agosto 2023 ma ad oggi nemmeno ci sono certezze.

I motivi dietro la misteriosa scomparsa delle nozze

La coppia purtroppo nemmeno quest’anno si è sposata. Quali sono i motivi dietro questi continui rinvivii non si sa. A quanto pare, la mancanza di tempo potrebbe essere una delle cause principali anche non ci sarebbero conferme su quale sa davvero il reale motivo.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un probabile addio della Panicucci da Mattino 5 ma nemmeno in questo caso nessuna notizia è stata confermata. Non resta che attendere per capire come procederanno le cose tra la famosa coppia.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago