Spettacolo

The Ferragnez 2, ecco quando esce il capitolo su Sanremo: pianti e liti organizzati? (VIDEO)

L’attesa è ormai finita, a partire dal 14 settembre sarà disponibile su Prime Video l’ultimo capitolo di The Ferragnez 2, ovvero, quello dedicato al Festival di Sanremo 2023. Questo è il blocco più atteso della saga, in quanto in tanti sono curiosi di scoprire che cosa sia accaduto davvero tra Chiara e Fedez dietro le quinte dello show.

Ebbene, a riprendere tutto sono state le telecamere di Prime Video. Sul profilo Instagram ufficiale dell’azienda, infatti, è apparso il promo di quello che andrà in onda, e i commenti del web non si sono fatti attendere. Alcuni di essi sono stati davvero molto feroci. Vediamo per quale motivo.

Online il promo di The Ferragnez 2 dedicato a Sanremo

Il pubblico da casa e i fan di Chiara Ferragni e Fedez, finalmente, presto potranno prendere visione del capitolo su Sanremo presente nell’ultima puntata di The Ferragnez 2. In tale occasione saranno sviscerati tutti i retroscena del Festival, gli stati d’animo della Ferragni e la questione dei litigi con Fedez. Già dal promo è possibile capire che sia l’influencer sia suo marito non si trovavano in una condizione psicologica di grande lucidità, specie Fedez.

Nella clip si vede Chiara che piange e che spiega di essere rimasta molto male dal comportamento assunto di suo marito. Per una volta, infatti, gli aveva chiesto di comportarsi in maniera pacata e tranquilla e di essere un semplice spettatore invece di un performer. Il rapper, però, non ha seguito esattamente alla lettera queste direttive, al punto da rendersi protagonista del tanto discusso bacio con Rosa Chemical sul palco del teatro Ariston.

Le parole di Chiara e Fedez non convincono: web indignato

Ebbene, nel capitolo dedicato a Sanremo presente nell’ultima puntata di The Ferragnez 2 vedremo quali sono state le emozioni a caldo provate dai due protagonisti. Ad ogni modo, in molti ne hanno già approfittato per criticare il comportamento dei due protagonisti. Diversi utenti, infatti, sono stati piuttosto rigidi nel definire l’atteggiamento di Chiara e Fedez piuttosto costruito. Nello specifico, piangere ed esprimere un proprio stato d’animo consapevoli di essere ripresi dalle telecamere fa perdere di spontaneità per molti.

Questo, però, non vale per Chaira, la quale ha ribadito più volte all’interno del video che nulla sai mai stato pilotato. Tutte le reazioni, infatti, sono state assolutamente naturali. La maggior parte degli utenti che ha commentato al di sotto del post in questione, però, si è detta piuttosto contrariata alle dichiarazioni dell’influencer. Non resta che attendere per vedere cosa ne sarà venuto fuori.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago