Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: coppia molto amata torna nel parterre, altra scoppia

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne hanno preso piede e le anticipazioni sono davvero molto avvincenti. Ieri c’è stata una nuova registrazione e quest’oggi ce ne sarà un’altra.

Le cose che stanno accadendo sono davvero parecchie. Tra grandi ritorni, coppie che hanno deciso di consolidare il loro amore, però, ce ne sono anche alcune che sono scoppiate. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso in queste ore.

Anticipazioni, coppia molto amata torna a Uomini e Donne: smentite le voci di crisi

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che una coppia molto amata del trono classico è tornata in studio, loro sono Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due hanno preso parte alla scorsa edizione del programma e sono tra le pochissime coppie superstiti, se non l’unica. In queste settimane, però, sono state numerose le voci trapelate sul loro conto. Alcuni utenti del web, infatti, avevano cominciato a notare degli strani movimenti sui loro profili social, al punto da credere che i due fossero in crisi.

Sono trapelate voci di presunte serate trascorse nei locali da Alessio senza Lavinia, e di una Mauro molto triste in giro da sola nel paese nativo di Corvino. Tutti questi pettegolezzi, però, sono stati prontamente smentiti dai diretti interessati un po’ di tempo fa. A confermare il loro amore, poi, ci hanno pensato i diretti interessati che, nella scorsa registrazione di UeD, sono tornati in studio per ribadire il loro amore.

Coppia del trono classico scoppia: l’annuncio strappalacrime

A fronte di una coppia che, a quanto pare, ci ha tenuto a comunicare al mondo di essere più innamorata che mai, ce n’è un’altra che proprio ieri sera ha annunciato la separazione. Loro sono Roberta Giusti e Samuele Carniani. Anche loro si sono conosciuti al trono classico di Uomini e Donne, ma un po’ di tempo prima di Lavinia e Alessio. Dopo circa due anni di relazione, in cui hanno vissuto degli alti e bassi, i due hanno annunciato di essersi separati.

Stando a quanto emerso dai loro interventi social, pare proprio che la scelta sia stata piuttosto sofferta. Malgrado tra loro sembra esserci ancora un sentimento molto forte, ci sono state troppe liti e incomprensioni tra loro, al punto da spingerli a prendere la drastica decisione di separarsi. I due hanno palesato di volersi ancora bene, in quanto il sentimento non svanisce in pochi giorni, ma anche la distanza fisica tra loro ha contribuito a maturare la scelta di dividersi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago