Categories: Spettacolo

Ballando con le stelle: Milly Carlucci sta corteggiando proprio lei: sarebbe commovente

E’ ancora in via di definizione la nuova edizione di Ballando con le stelleMilly Carlucci starebbe continuando a lavorarci e sembra voler un cast davvero particolare e unico. Nei giorni scorsi molti nomi sono stati già svelati da Dagospia.

Secondo Giuseppe Candela, pare che in pista possa scendere nei prossimi giorni anche la giornalista Carlotta Mantovan, moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Milly in maniera molto particolare. La conduttrice del talent di Rai 1 starebbe corteggiando da tempo la giornalista.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci pronta al colpaccio

Come in molti ricorderanno la giornalista e conduttrice di Tutta Salute, lo scorso anno era stata ospite per una serata nel programma di Milly. Ora però la Carlucci pare la voglia come concorrente ufficiale e sembra che la trattativa sia in corso. Per quanto riguarda il resto del cast, i nomi più gettonati per il momento sono quelli di Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura e del futuro marito Giovanni Terzi.

E non solo, perché si è parlato anche di Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Nino D’Angelo, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs e Fabio Cannavaro. Secondo alcune indiscrezioni, a scendere in pista potrebbero essere anche due star di “Mare Fuori”, ovvero Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari.

Carlotta Mantovan e la nuova vita senza Fabrizio Frizzi

Dopo aver lasciato Tutta Salute, Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella si è trasferita in Francia. Li mamma e figlia hanno iniziato una nuova vita lontane da ricordi e da tanta sofferenza.

Le due donnine, adesso si dedicato in pieno a tutte le loro passioni dalla musica ai cavalli. Proprio la piccola Stella ha ereditato dal padre l’amore per gli animali. Insomma, adesso dopo la proposta di Milly, se la giornalista accetterà potrebbe ritornare nel nostro paese

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago