Spettacolo

Pomeriggio 5, Mediaset fa fuori il regista: durissima decisione dopo gravi errori

Dopo solo una puntata di Pomeriggio 5 già sono tante le notizie che stano circolando in rete, e una in particolare riguarda il regista della trasmissione. A seguito della cacciata di Barbara d’Urso e del conseguente arrivo di Myrta Merlino, l’azieQuesto incarico era stato affidato nda aveva deciso di affidare la regia della trasmissione a colui che dirigeva L’aria che tira su La7.

Purtroppo, però, come è stato possibile notare anche ieri, sono stati tanti gli errori che sono stati commessi durante la messa in onda. Proprio per tale motivo, si è deciso di apportare una decisione piuttosto drastica.

Regista di Pomeriggio 5 licenziato: ecco cosa è successo

Il nuovo regista di Pomeriggio 5 è stato licenziato dopo un solo giorno di messe in onda. Questo incarico era stato affidato ad Ermanno Corbella, il quale dirigeva il format che conduceva precedentemente Myrta Merlino. Tra i due c’era un rapporto di reciproca fiducia e stima. La stessa conduttrice, infatti, in una precedente occasione, aveva rivelato di essere felice che lui l’avrebbe accompagnata in questa nuova avventura, senza si sarebbe sentita persa.

Ebbene, a quanto pare, la Merlino dovrà fare i conti con questa assenza. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, infatti, Mediaset ha deciso di licenziare tale regista. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, pare proprio che questa decisione sia scaturita dai numerosi errori che sono stati compiuti ieri. I telespettatori, infatti, si sono resi conto di alcune gaffe che, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web.

Myrta Merlino costretta a rinunciare al sui punto di riferimento

Durante la prima puntata di Pomeriggio 5 il regista ha commesso degli errori, come ad esempio quello di mostrare il gobbo rivolto a dare i suggerimenti a Myrta Merlino. Inoltre, molte inquadrature sono sembrate tipiche di una televisione locale e non di una del calibro di Mediaset. Ebbene, alla luce di tutto ciò, Ermanno Corbella è stato fatto fuori e mandato a casa.

La regia di Pomeriggio 5, dunque, a partire da oggi sarà affidata ad un’altra persona, che ci si augura possa essere in grado di portare nelle case degli italiani contenuti di maggiore qualità. Almeno per il momento, però, non si sa quale persona sia stata scelta. La scelta potrebbe essere ricaduta anche su qualche volto interno all’azienda e già noto ai piani alti. Non resta che attendere, dunque, per vedere se i cambiamenti saranno visibili.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago