Spettacolo

Verissimo, imprevisto nella prima puntata: imbarazzo e scuse da parte della Toffanin

Sabato 9 settembre è iniziata la nuova stagione di Verissimo. Da parte del pubblico appassionato ma anche da parte della stessa conduttrice  c’è stato molto entusiasmo e curiosità.

Silvia Toffanin è tornata nel suo salotto, accolta dal calore del pubblico, ma con un imprevisto. La conduttrice ha avuto qualche problema alla voce e si è scusata prima di iniziare.

Verissimo 9 settembre, piccolo imprevisto per Silvia Toffanin in diretta

Le puntate di Verissimo come tutti sanno, sono registrate, ma il ritmo del programma – in onda ogni settimana con un doppio appuntamento, il sabato e la domenica – è serrato ed evidentemente non c’era modo di rinviare. “Bentrovati, ricomincia Verissimo – ha detto Silvia Toffanin, sorridente – Vi chiedo scusa perché ho la voce un po’ bassa, ma spero che vada tutto bene e di riuscire a farmi sentire”.

Niente fronzoli, la conduttrice ha subito annunciato gli ospiti della puntata: la new entry Mediaset Myrta Merlino, Grecia Colmenares – pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello, Diletta Rossi, Gianmarco Tamberi e Virginia Mihajlovic, che racconterà le emozioni del suo matrimonio.

Anticipazioni 10 settembre: sopiti Massimo Ranieri, Signorini e la Buonamici

Nella domenica di Verissimo, oggi 10 settembre invece Silvia Toffanin accoglierà in studio Massimo Ranieri, artista dal talento straordinario, ora protagonista della nuova fiction di Canale 5 La voce che hai dentro. Ancora, a poche ore dall’inizio della nuova attesissima edizione di Grande Fratello, in onda lunedì 11 settembre, saranno in studio il conduttore Alfonso Signorini Cesara Buonamici, al suo debutto nel reality in veste di opinionista.

Ma non solo dopo anni di assenza dal piccolo schermo arriverà con grande emozione il marciatore Alex Swhazer, anche lui concorrente del GF. E ancora, sarà in studio, per un’intensa intervista, Sonia Bruganelli, che parlerà per la prima volta in tv del suo nuovo capitolo di vita. Infine, il professore di danza di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, ripercorrerà il suo percorso fatto di tanti successi, ma anche di momenti difficili mai raccontati.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago