Spettacolo

Stefano De Martino si è fidanzato? Ecco chi è la fortunata (FOTO)

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola da oggi, mercoledì 13 settembre, è stata sganciata una bomba che riguarda un volto molto amato dal pubblico femminile. Stiamo parlando di Stefano De Martino, il quale pare si sia fidanzato.

Dopo tutti i pettegolezzi poi diventati certezza, inerenti Belen, anche Stefano sembra essere riuscito a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con la showgirl. Ebbene, vediamo, dunque, chi è la fortunata e che cosa è emerso.

Ecco con chi si sarebbe fidanzato Stefano De Martino

Stefano De Martino pare si sia fidanzato dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici è stato beccato dai giornalisti che lavorano per il settimanale di Alfonso Signorini in compagnia di una ragazza molto bella e avvenente. Sul suo conto non si sanno tantissime cose. Quello che è emerso è che la giovane pare si chiami Martina e sia originaria di Pescara. Da moltissimi anni, però, si è trasferita a Milano, certamente per ragioni legate al lavoro.

Una fan di Deianira Marzano ha rivelato di essere a conoscenza di alcune indiscrezioni in merito a questa faccenda. Nello specifico, ha detto che la giovane pare abbia avuto una relazione anche con un certo Andrea. Il suo cognome è stato oscurato, pertanto, è probabile che si tratti di un Andrea famoso nel mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, tornando alla paparazzata del settimanale, i due sono apparsi piuttosto complici. (Continua dopo la foto)

Dopo Belen, anche Stefano volta pagina, ma mantiene il silenzio

Stando a quanto trapelato dalla rivista, Stefano De Martino dà l’idea di essersi fidanzato in quanto appare sereno e disteso in compagnia di Martina. I due sono stati beccati in giro per la città, intenti a fare delle commissioni, e poi anche in auto insieme. Il conduttore Rai si trovava al volante, mentre lei era seduta al posto del passeggero con aria un po’ stralunata.

Al momento mancano foto esplicite che siano in grado di testimoniare che i due abbiano una relazione, tuttavia, ci sono ottime ragioni di credere che anche Stefano si sia rifatto una vita. I fan sono assolutamente entusiasti di questa notizia, specie dopo tutti i gossip che si sono susseguiti su Belen Rodriguez. Per ora i diretti interessati non hanno commentato l’accaduto. Non resta che attendere per vedere se lo faranno.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago