Categories: Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 29 settembre: Salvatore fa una scoperta incredibile

Venerdì 29 settembre ci sarà una nuova puntata del Paradiso delle signore. In tale occasione vedremo che Salvatore sarà sempre più sospettoso sulla relazione di Elvira. Nel frattempo, anche Irene inizierà ad avere dei sospetti.

Tra Adelaide e Umberto, invece, ci sarà un certo riavvicinamento. Tra i due è molto probabile che ci sia una tregua. Marcello, dal canto suo, prenderà una decisione importante che riguarda suo fratello. Vediamo nel dettaglio tutto quello che accadrà.

La scoperta di Salvatore al Paradiso delle signore

Gli spoiler della puntata del 29 settembre del Paradiso delle signore rivelano che Marcello rimarrà spiazzato dalla lettera di Silvana. Sua madre, infatti, ha scritto delle cose molto importanti che riguardano Matteo. Dopo aver fatto questa scoperta così toccante, dunque, il giovane prenderà un’importante decisione in merito al fratello. In particolar modo, vedremo che chiederà a Maria la collaborazione per riuscire a scoprire dove si trovi Matteo.

La fanciulla riuscirà, mediante un escamotage, a scoprire dove si trovi il giovane, di conseguenza, Marcello si metterà subito sulle sue tracce. Su di un altro versante, poi, vedremo che Salvatore continuerà ad avere dei sospetti sulla relazione di Elvira. In effetti, nessuno ha mai visto il suo presunto fidanzato Tullio. A questo giro, poi, anche Irene inizierà a mostrarsi particolarmente sospettosa. Dopo aver fatto un po’ di indagini, dunque, vedremo che il giovane Amato si troverà a fare una scoperta sconcertante.

Spoiler 29 settembre: tregua tra Adelaide e Umberto

Alla luce della scoperta fatta da Salvatore, il rapporto con Elvira potrebbe cambiare in maniera radicale. Nella puntata del 29 settembre del Paradiso delle signore, poi, vedremo anche che tra Umberto e Adelaide cambieranno delle cose. Fino a poco tempo fa i due erano in guerra tra loro. Adesso, invece, dopo che la contessa gli ha confidato dei segreti molto intimi e privati sulla sua vita, tra i due pare sia tornato il sereno. A tal proposito, sanciranno una sorta di tregua. Ci saranno conseguenze nel rapporto tra il commendatore e Flora?

Per quanto riguarda Vittorio e Matilde, i due saranno più vicini. Ad ogni modo, Diletta continuerà a farsi avanti. Nel corso della puntata in questione, infatti, vedremo che la donna porterà a Conti un dossier molto interessante dal quale emergeranno delle notizie scottanti che riguardano Tancredi di Sant’Erasmo. Come reagirà Vittorio dinanzi questa scoperta? Non resta che attendere le prossime puntate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago