Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 2 ottobre: Vittorio e Roberto incastrano Tancredi?

La trama della puntata di lunedì 2 ottobre del Paradiso delle signore rivela che il nuovo numero del Paradiso Market sarà online e Vittorio ne sarà assolutamente soddisfatto. L’idea di posare in copertina si rivelerà un successone.

Su di un altro versante, poi, vedremo che Salvatore riceverà una notizia davvero devastante in merito ad Elvira. Tra Marcello e Matteo ci sarà un avvicinamento, mentre Umberto e Flora saranno sempre più distanti.

Grande soddisfazione per Vittorio al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata del 2 ottobre del Paradiso delle signore vedremo che Vittorio sarà entusiasta per l’uscita del nuovo numero del Paradiso Market. Dopo tante indecisioni e cambi di programma, il direttore ha deciso di posare lui in copertina e il risultato sarà un vero successo e piacerà a tutti. Matilde, naturalmente, non potrà che essere felice di tutto questo.

Ad ogni modo, questa novità porterà un po’ di scompiglio tra le Veneri. Le ragazze, infatti, avranno qualche difficoltà nell’approcciarsi ad una clientela diversa, ovvero, quella maschile. Marcello, invece, dopo aver preso visione della lettera di sua madre, deciderà di venire in contro a Matteo. Dopo un po’ di indecisioni, infatti, si dirà disposto ad aiutare suo fratello. Salvatore, poi, non si darà per vinto con Elvira. Il ragazzo, però, si troverà a fare una scoperta davvero inaspettata.

Trama 2 ottobre: Vittorio e Roberto dinanzi una scelta

Per tutto questo tempo, Salvatore è sempre stato convinto che Elvira gli stesse mentendo circa il suo nuovo fidanzato. Nella puntata del 2 ottobre del Paradiso delle signore, però, vedremo che le cose prenderanno una piega inaspettata. Il giovane Amato scoprirà l’esistenza di Tullio e ne resterà totalmente devastato. Su di un altro versante poi, vedremo che ci saranno delle grandi incomprensioni tra Umberto e Flora. Dopo quello che ha fatto quest’ultima, Guarnieri sarà piuttosto distante nei suoi riguardi.

Tancredi, poi, confessa a Matilde che la visita ortopedica tanto attesa sia fissata per il giorno seguente. La donna, ovviamente, rimarrà molto turbata da questa notizi. Infine, nella puntata in questione vedremo che Vittorio riceverà il dossier inerente l’incendio che incendiò il mobilificio Frigerio. A tal proposito, sarà molto indeciso sul da farsi. Ad ogni modo, il protagonista deciderà di rendere partecipe il suo amico di quanto appreso. Adesso spetterà a lui capire che fare. Agirà contro Tancredi oppure no?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago