Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez rompe il silenzio sul suo stato di salute: ecco come sta realmente

Sono giorni dove si parla costantemente di Belen e delle sue condizioni di salute. La show girl infatti pare non stia passando un bel momento dopo la separazione da Stefano. Ma sta davvero male? E’ davvero dimagrita così tanto da preoccupare?

Ad affermare tali voci anche Fabrizio Corona che la scorsa settimana ospite da Mara Venier ha rivelato cose inedite sulla Rodriguez. Inoltre c’è stato il polverone sollevato attorno alla mancata ospitata da Alessandro Cattelan, con il conduttore che ha fatto della pungente ironia sulla sudamericana… Infine, adesso a parlare è proprio lei stessa!

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Attraverso una una Story Instagram, Belen ha fatto ben capire qual è il suo stato d’animo attuale. Ed ha pure chiaramente lasciato intendere cosa pensa del tanto vociferare sulle sue faccende private. “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”, ha scritto.

Come si può evincere Belen  ha lasciato intendere che prima di parlare o di giudicare bisognerebbe che gli altri vivano lo stesso. Ma non è tutto perchè la giovane modella oltre a non passare un buon momento a livello sentimentale non lo è nemmeno a livello professionale

La grande crisi di Belen

Come ormai è noto a tutti e come detto in precedenza la sua storia con De Martino è finita di nuovo. A ciò va aggiunto che quest’anno Belen non ha trovato posto in tv. Zero impegni fissi in Mediaset e zero in Rai. Addio anche a Le Iene, dove praticamente è stata sostituita. Solo per quanto riguarda Tu sì que vale è stata lei stessa a decidere di mollare.

Fatto sta che per ora è ferma ai box, tra mille pensieri. Al suo fianco, come al solito, i famigliari più stretti e l’amico speciale Elio Lorenzoni, persona fidata con cui trascorre parecchio tempo e che dopo le foto postate da giornali è confermato che sia il suo nuovo compagno.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago