Spettacolo

Uomini e Donne spoiler 9 ottobre: Maurizio ed Elena escono insieme, la reazione di Gemma

La puntata di lunedì 9 ottobre di Uomini e Donne si aprirà con un blocco molto interessante e intenso che riguarda Maurizio ed Elena. I due, nelle precedenti puntate, avevano preso la decisione di conoscersi. Questo, chiaramente, ha comportato una reazione in Gemma Galgani.

Nel corso della puntata in questione, infatti, vedremo come reagirà Gemma nel vedere l’esterna tra Laudicino e la nuova dama. Inoltre, si parlerà anche di altri esponenti del trono over. Vediamo tutto quello che succederà.

Maurizio esce con Elena: la reazione di Gemma a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata del 9 ottobre di Uomini e Donne rivelano che che Maria De Filippi chiederà a Maurizio Laudicino di accomodarsi al centro dello studio. Il cavaliere ha deciso di uscire con Elena per conoscerla. Di conseguenza, anche la dama siederà di fronte a lui in puntata. Ad un certo punto, poi, verrà mandata in onda l’esterna che c’è stata tra loro la sera prima.

Durante la loro uscita non c’è stato nulla di eclatante, ma si è trattato semplicemente di un’esterna improntata su una prima conoscenza. In studio entrambi manifesteranno la volontà di proseguire a conoscersi. Gemma Galgani, naturalmente, non accoglierà a ben volere la cosa, tuttavia, deciderà di non prendere decisioni drastiche. La dama, infatti, accetterà di continuare a frequentare Maurizio, malgrado lui esca anche con un’altra donna del parterre.

Spoiler 9 ottobre: un riavvicinamento e uno sfogo

Restando sempre in tema di trono over, nel corso della puntata del 9 ottobre di Uomini e Donne, vedremo che si parlerà anche di Silvio e Donatella. Durante la puntata di venerdì scorso, tra i due c’è stata una discussione particolarmente accesa. I due sono anche usciti dallo studio per confrontarsi meglio lontano dallo studio. Nella messa in onda del 9 ottobre, dunque, vedremo che cosa sia accaduto tra loro.

Le anticipazioni rivelano che i due protagonisti prenderanno la decisione di continuare a conoscersi. Per quanto riguarda Barbara De Santi, invece, la donna sta uscendo con Alessio e Gianluca. I due ragazzi, però, si stanno rivelando un po’ troppo lenti nel corteggiamento. Proprio in virtù di questo, la dama chiederà ai due di essere un po’ più intraprendenti se sono realmente interessati a lei, altrimenti il tutto potrebbe andare a scemare drasticamente. Al trono classico, infine, Brando farà un passo indietro, ma dei più giovani è molto probabile che si parlerà nelle prossime puntate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago