Categories: Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni martedì 10 luglio 2023: Lara sparisce, Silvia prende una decisione con Giancarlo

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata di martedì 1o luglio ci fanno sapere che Silvia è pronta per un nuovo progetto con Giancarlo ma nello stesso tempo ha molti dubbi.

Lara, ormai con le spalle al muro, proverà a farsi concedere un’altra chance da Roberto ma lui avrà un asso nella manica, che la spiazzerà. Michele infine si troverà ad affrontare una giornata molto particolare a lavoro.

Un posto al sole: Lara tenta la fuga ma prima…

Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara ormai è una scheggia impazzita. Dopo aver messo in pericolo la vita di Marina si è capito che la Martineli è pronta a tutto. La donna infatti stava quasi per ucciderla e se non fosse arrivata in tempo Ida per lei sarebbe stata la fine. In questo modo le due donne hanno trovato più complicità tanto che finalmente sembrano essere diventate amiche.

Questo poterà Lara ha escogitare un altro piano: la donna penserà ad una fuga!  La perfida dark lady crede che l’unico modo per salvarsi è quello di scappare da Napoli ma prima di farlo chiederà a Roberto una nuova possibilità. Quest’ultima però resterà spiazzata quando il Ferri la metterà con le spalle al muro!

Silvia pronta a convivere con Giancarlo ma pensa ancora a Michele?

Nell’episodio di Martedì largo spazio anche a Silvia. Quest’ultima deciderà di cominciare un nuovo capitolo con Giancarlo.  Nello stesso tempo però qualche pensiero è sarà sempre rivolto a Michele. La Graziani penserà a una convivenza ma finirà per coinvolgere pure Otello, in questo suo nuovo progetto.

La cosa non farà piacere al Testa, che dovrà mantenere i nervi saldi. Intanto Michele affronterà una giornata piuttosto burrascosa in radio ma grazie a Nunzio riuscirà a trovare la giusta soluzione per tirarsi su.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago