Categories: Viaggi e Turismo

Con GNV la Sardegna non è mai stata così vicina! Scoprite le offerte

La compagnia navale GNV Grandi Navi Veloci propone interessantissime offerte per i mesi di giugno e luglio! Andiamo a scoprirle insieme.

La compagnia GNV non solo è una garanzia di bellezza e di comodità per i turisti, ma anche di risparmio! Prenotando un viaggio di andata e ritorno sulla linea Genova-Porto Torres nei mesi di giugno e luglio, si avrà diritto ad uno sconto pari al 30% della quota del viaggio di ritorno. Un’occasione da prendere al volo!

Vediamo più nel dettaglio l’offerta studiata da GNV:

La promozione è valida nei viaggi A/R dal 01/06/2015 al 21/07/2015 con un ritorno entro dieci giorni dall’andata. Ad esempio prenotando un viaggio per due adulti con macchina al seguito, con partenza Lunedì 22 Giugno dal porto di Genova alle ore 20.30, in cabina vista mare e ritorno lunedì 29 giugno alle ore 20.30, sempre in cabina vista mare, il costo del biglietto è di 377,34 euro anziché 440,26 euro! Ma le alternative sono molte, ad esempio potete scegliere di prenotare una cabina interna al prezzo di 360,34 euro oppure nel caso in cui preferiate il risparmio alla comodità, potete optare per la vostra sistemazione notturna la poltrona e allora il costo del biglietto sarà di 241,14 euro! Nel costo del biglietto sono già comprese le quote relative a tasse e supplementi.

Spiaggia di Lu Bagnu. Castelsardo
Le offerte non finiscono qui…

La compagnia navale GNV ha pensato proprio a tutto! Non solo strepitosi sconti sul viaggio, ma per chi vuole mangiare nel ristorante di bordo, potrà usufruire di una strepitosa offerta: prenotando in anticipo i pasti si potrà risparmiare fino al 40%!

Il viaggio si può prenotare comodamente da casa collegandosi al sito della compagnia GNV, il sistema di prenotazione è veloce e molto semplice e in pochi minuti il biglietto sarà nelle vostre mani. Il viaggio dura circa 13 ore e 30 minuti. GNV raccomanda ai propri ospiti con auto al seguito di presentarsi per le operazioni di check-in, almeno due ore prima della partenza, mentre per gli imbarchi senza veicoli, 1 ora prima della partenza. Sempre muniti del biglietto di viaggio e dei documenti necessari.

La meravigliosa Sardegna non è mai stata così vicina!

Capo Caccia – Grotte di Nettuno

 

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago