Sembrano davvero inarrestabili i The Kolors!

La band rivelazione della quattordicesima edizione di Amici di Maria ha letteralmente dominato il Serale del talent candidandosi prepotentemente alla vittoria finale contro il favorito di sempre Mattia Briga. Prima di scoprire chi sarà il vincitore finale, però, sono già arrivate le prime grandi soddisfazioni…

Il gruppo guidato da Stash Fiordispino ha visto il proprio album “Out” (cliccate QUI per scoprirne i “segreti”) uscire pochi giorni fa (e, più precisamente, martedì 19 maggio) conquistandosi fin da subito la vetta della classifica Fimi (QUI tutti i dettagli). E non è finita qui: benché siano passati pochissimi giorni dal suo lancio, “Out” ha già conquistato il disco di Platino per le oltre 50.000 copie vendute!

Si tratta di un successo a dir poco impressionante per i The Kolors, che verranno premiati ai Wind Music Awards. Purtroppo, però, la band non potrà presentarsi a ricevere il premio in quanto potrebbero finire per influenzare il televoto durante la finale (QUI tutte le modalità per votare).

Insomma, per questo gruppo Made in Naples una carriera da superstar potrebbe essere tutt’altro che un miraggio…

 

Per non perdere neanche una notizia su AMICI, seguitemi su Facebook e Twitter!