Categories: Viaggi e Turismo

Renault Talisman: sicura, seducente e smart. Guarda l’entusiasmante test drive!

Renault Talisman, la nuova berlina protagonista di un test drive che lascia col fiato sospeso: guarda il video dell’incredibile #TheCONTROLtest!


Renault Talisman è la berlina di nuova generazione di casa Renault. Incarna perfettamente un mix di eleganza, comfort e sicurezza. Una silhouette robusta ed elegante, un design interno raffinato con sedili ergonomici ed equipaggiamenti high tech; un abitacolo studiato per garantire il benessere del guidatore e di tutti i passeggeri.


Renault Talisman permette di personalizzare l’esperienza di guida grazie al MULTI-SENSE. Sono ben 5 le modalità tra cui scegliere quella più adatta al guidatore o all’occasione: Comfort, Sport, Eco, Neutral e Personalizzata.

Un’altra caratteristica che la rende senza ombra di dubbio una berlina eccezionale è il sistema 4CONTROL, che permette il controllo assoluto dell’auto. Anche nelle situazioni più delicate, il sistema 4CONTROL garantisce reattività e stabilità. Il telaio con quattro ruote sterzanti permette di adattare l’angolo di sterzata delle ruote più di cento volte al secondo, per dare sempre il massimo piacere della guida. Nessun percorso sarà quindi impossibile da affrontare grazie all’aumento dell’effetto del volante, garante di un raggio di sterzata straordinario. Tutto questo rende Renault Talisman agile come una piccola citycar!

Renault ha creato “un mondo fantastico e fragile” per dimostrare la precisione assoluta del sistema 4CONTROL e ha chiesto ad alcuni possessori di auto premium di mettere alla prova Renault Talisman.
Ha realizzato così #TheCONTROLtest, un test drive unico nel suo genere e svoltosi in un esclusivo scenario all’interno di Cinecittà. 100 invitati hanno avuto il privilegio di provare in anteprima la nuova Renault Talisman all’interno di un percorso di cristallo. Avete letto bene, di cristallo! Grazie al fantastico sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, la seducente automobile ha superato la prova con una precisione estrema, sfilando tra 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier di cristallo. Questo successo è stato possibile grazie alle straordinarie caratteristiche di 4CONTROL: una maggiore maneggevolezza a basse velocità, una maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza, un angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°, un’integrazione attiva con la tecnologia MULTI-SENSE e un diametro di sterzata di 10,8 metri.
Il sistema 4CONTROL rende Renault Talisman un’auto estremamente sicura perché è in grado di garantire una maggiore reattività in caso di situazione di pericolo, una correzione della traiettoria e una maggiore stabilità in caso di vento laterale.

Renault Talisman è una berlina di nuova generazione e, in quanto tale, è anche “smart”. Infatti, grazie all’applicazione dedicata per Android e iOS, è possibile visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo mobile il funzionamento del sistema 4CONTROL.

Cosa aspetti? Prova anche tu la nuova Renault Talisman: nei weekend 30-31 gennaio e 13-14 febbraio presso i concessionari Renault!

 

 

 

 

Editor KK

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago