STAR WARS 8: Il primo TEASER UFFICIALE dell’episodio 8 di Guerre Stellari!

Star Wars 8, News: E’ uscito il primo teaser ufficiale di Star Wars 8, l’attesissimo nuovo episodio della saga stellare più amata della storia del cinema!

Star wars 8 Teaser Ufficiale
Star Wars 8 - Teaser Ufficiale

Star Wars 8, News: E’ uscito il primo teaser ufficiale di Star Wars 8, l’attesissimo nuovo episodio della saga stellare più amata della storia del cinema!

 

Mancano ancora quasi due anni alla sua uscita nelle sale cinematografiche, ma è già altissima l’attesa per Star Wars 8, il nuovo episodio della saga “stellare” (in tutti i sensi) che da quarant’anni appassiona milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Il passaggio dei diritti della serie dalla Lucas Film alla Disney aveva fatto scalpore, ma il primo episodio della nuova produzione è riuscito a mettere d’accordo quasi tutti: uscito nelle sale di tutto il mondo tra il 16 ed il 18 dicembre 2016, “Star Wars 7 – Il Risveglio della Forza” ha ottenuto il terzo maggior incasso di sempre nella storia del cinema ed il più alto in assoluto nella saga di Star Wars!

Indubbiamente il risultato è stato favorito dal ritorno dei tre protagonisti della trilogia storica – Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Harrison Ford nel ruolo di Han Solo e Carrie Fisher nelle vesti della principessa Leia Organa – unito all’introduzione di nuovi personaggi. Un passaggio di consegne riassunto proprio nella scena conclusiva di “Star Wars 7 – Il risveglio della Forza”, che vede la giovane aspirante Jedi Rey (Daisy Ridley) raggiungere l’ultimo cavaliere Jedi rimasto: Luke Skywalker!

Ed è proprio da qui che prenderà il via Star Wars 8, la cui uscita è stata annunciata per il 15 dicembre 2017. In attesa di scoprire quali nuove sorprese ci riserverà, ecco il Teaser rilasciato pochissimo fa dal canale ufficiale di Sta Wars!