Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Oggi, 9 marzo 2016, è andata in onda la prima parte della puntata del Trono Over.

La puntata parte con il replay della puntata precedente dove protagonisti sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel quale si vede il bacio dato da quest’ultimo a Gemma con intenzioni “pacifiche”. Dopo il replay c’è lo sfogo post-puntata di Gemma dove, triste e con le lacrime agli occhi, si sfoga con la redazione sulla sua storia d’amore e, amareggiata, mostra la sua delusione nei confronti di Giorgio.

Durante la puntata tra Gemma e Giorgio scoppia un forte litigio! Riportiamo qui di seguito la discussione.

Gemma: “Non mi è piaciuta la maschera (riferita alla maschera regalatale da Giorgio nella scorsa puntata), perché io non ho la maschera e tu sai bene che ho fatto tanto, sono stata come un fiume in piena per te con una diga che ha praticamente bloccato tutto quello che era il mio amore nei tuoi confronti, no? E poi, in tutti i casi, tu non conoscevi quella parte di me, hai conosciuto la parte che era la geisha, per te ho fatto veramente tutto, il possibile e l’impossibile senza nemmeno che tu me lo chiedessi perché ero io a decidere di farlo, no? Però c’era una parte di me che era la parte.. diciamo che, si è anche ad un certo punto ribellata dopo che, ad un certo punto non ha più.. diciamo che non ha avuto più quello che forse era al di sotto delle aspettative, di quello che comunque il percorso mi aveva fatto pensare che potesse esserci uno sviluppo diverso.”

Giorgio: “Ti aveva fatto pensare fortunatamente”

Gemma: “Sì, anche perché l’ho capito tardi, perché tu non usavi mai il plurale, usavi sempre il singolare: vieni, parti, torna, prendi, decidi, ecc..”

Giorgio: “Quindi quando venivi a Firenze ti portavo in una capanna?”

Gemma: “No, stavamo insieme, ma le cose erano sempre suddivise. Probabilmente a te non è piaciuta questa parte mia, quella che si è ribellata e ad un certo punto ha detto basta. Non potevo più andare avanti così come sono andata. La cosa importante che io vorrei chiederti è una cosa molto seria: l’ultima puntata, dove quando ci stavano togliendo i microfoni che c’era anche Sonia e c’era un po’ di confusione tu mi hai detto di non farmi manipolare, no? Allora, questa cosa mi ha offesa perchè penso che tu abbia un concetto di me molto basso. Io mi son fatta condizionare da te per amore, non sono una che si fa manipolare da nessuno e mai; perchè io sono venuta in questo studio e ho fatto quello che ho sempre voluto e non quello che hanno voluto gli altri, anche riscuotendo l’antipatia di tutti. Non so a che cosa ti riferivi!”

Giorgio: “E’ una mia impressione”

Gemma: “Ma, manipolare da chi Giorgio? Devi dirmi da chi, è una tua impressione che io sia stata manipolata e che mi hai detto: non farti manipolare! E quindi in tempo reale, adesso pensi che ci sia qualcuno che mi possa manipolare? Pensi che essendo tu quello che mi ha manipolata possa fare altrettanto qualcun altro?”

Gianni si intromette e Gemma si arrabbia, la lite continua e il pubblico impazza. Giorgio cerca di parlare, ma dopo una serie di interruzioni da parte di Gemma, si arrabbia pesantemente. Ecco la discussione

Giorgio: “Io Maria, non posso farmi prendere in giro da questa donna. Sinceramente, detto tra noi io non ho più niente da fare con te quindi vorrei finire il mio discorso, ritornarmene a cuccia e stare tranquillo! Quindi per favore, te puoi parlare dopo, quando ho finito, puoi stare anche sei giorni, se Maria ti fa sei giorni di RWM io son contento, ma fammi finire, fammi finire per cortesia! Non se ne può più, sempre con queste minacce, ma falla finita! Chiedo solo la cortesia di finire di parlare, tu sei già finita da un pezzo per me.”

La discussione tra i due, Gemma viene criticata da tutti e alla fine, Giorgio arrabbiato torna al posto arrabbiato dicendole di lasciarlo stare e fargli vivere la sua vita in pace. Infine, aggiunge:

“Senti, allora, cara, io ti dico una cosa: la mia vita prima di incontrare te era molto ricca lo stesso; io ho avuto una vita bellissima, piena di soddisfazioni, di persone che mi hanno voluto bene, quello che ho avuto l’ho anche reso, hai capito? La mia vita è bellissima, e sono contento della mia vita, la tua vita non lo so perchè è piena di odio, mettitelo in testa”.

Sembra che tra i due non ci sia più pace, come finirà tra Gemma e Giorgio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!