Categories: Viaggi e Turismo

Voglia di vacanza? Parti subito con Moby e Tirrenia per splendide mete!

Estate, sole, mare, voglia di relax. Organizza la vacanza che meriti con Moby e Tirrenia: parti subito!

Moby e Tirrenia, tra i trasporti via mare più conosciuti nel territorio nazionale. Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti sono mete da sogno, e con Moby e Tirrenia il sogno può diventare realtà. Nel 2016 per la Sardegna sono previste ben 5600 partenze totali, fino a 30 al giorno alla volta di queste meravigliose destinazioni. Tutti i giorni e 24 ore su 24 sarà possibile prenotare il vostro viaggio, scegliendo tra una vasta proposta di orari e porti di partenza. Grazie al potenziamento della frequenza delle corse verso le Isole, in alta stagione sarà possibile viaggiare sia di giorno che di notte; sono numerose, infatti, le tratte sia diurne che notturne previste dalle compagnie.

-25% sul viaggio successivo!

Moby e Tirrenia offrono un’imperdibile opportunità. Per ogni biglietto acquistato entro il 31 luglio (partenza fino al prossimo 31 dicembre) con destinazione Sardegna, Isola d’Elba, Isole Tremiti o Corsica è previsto uno sconto del 25% su un qualsiasi viaggio successivo con Moby o Tirrenia. Approfittatene subito!

La compagnia MOBY potenzia le sue tratte

Moby, la nota Compagnia della Balena Blu, in questa estate 2016 potenzia molte delle sue linee. Ad esempio, la tratta Genova-Olbia, fino al 31 ottobre 2016 vede aumentare le traversate quotidiane sia diurne che notturne con tre navi dedicate: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy; quest’ultima, di recente, è stata sottoposta a un significativo intervento di total restyling: si parla di 209 cabine in più, un aumento parti a 836 posti letto per i passeggeri, nonché un ulteriore miglioramento nella qualità dei servizi di bordo.

La nave Moby Tommy, insieme alla Moby Aki, percorrerà anche la tratta Civitavecchia-Olbia, che vedrà, fino al 17 settembre 2016, un potenziamento delle corse diurne.
Grandi novità anche per quanto riguarda la frequentatissima tratta Livorno-Olbia; qui, oltre ai collegamenti notturni quotidiani disponibili tutti i giorni dell’anno, fino al 25 settembre sono previste e garantite fino a 4 partenze al giorno, in diurna e in notturna.

La meravigliosa Costa Azzurra sarà facilmente raggiungibile dalla Corsica!

C’è una grande novità di stagione: il nuovo collegamento Moby tra Corsica e Costa Azzurra. La tratta Bastia-Nizza è disponibile per tutto l’anno a partire da giugno 2016, con la tariffa auto a partire da €10,00 + €8,83 di tasse e diritti fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Costa state aspettando? Basta sognare: è ora di prenotare e trasformare il sogno in realtà!

Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto possono partire alla volta della meravigliosa Sardegna a partire da 65 euro! L’offerta include tasse e diritti; non è retroattiva ed è valida per le prenotazioni effettuate entro il 15 luglio 2016 per partenze fino al 31 dicembre 2016 da e per la Sardegna sulle tratte Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia. Il tutto, ovviamente, fino ad esaurimento disponibilità.




 

 

Editor KK

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago